Come misurare la vita

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come misurare la CIRCONFERENZA VITA/FIANCHI
Video: Come misurare la CIRCONFERENZA VITA/FIANCHI

Contenuto

Conoscere la misura esatta della tua vita può essere molto utile per determinare la taglia degli indumenti, oltre ad essere un buon indicatore della tua salute generale. Puoi trovare la misura della tua vita in soli quattro semplici passaggi.


indicazioni

Non indossare vestiti quando si misura la vita (misura l'immagine di anna karwowska da Fotolia.com)
  1. Trova la tua vita naturale. Un modo semplice per farlo è quello di stare di fronte allo specchio e piegare di lato. La piega che le forme indica la tua vita naturale, direttamente sopra l'ombelico e sotto la gabbia toracica.

  2. Stare in piedi e rilassare i muscoli addominali. Avvolgi il metro a nastro intorno alla vita iniziando dall'ombelico. Inizia alla fine del nastro con "0". Assicurati che il nastro sia all'altezza della vita, né troppo largo né troppo stretto.

  3. Non posizionare il metro a nastro sui vestiti. Otterrete risultati più accurati sulla pelle nuda. Tuttavia, assicurarsi che il nastro non sia schiacciato nella pelle. Il numero che incontra lo "0", dopo aver fatto circolare tutta la sua cintura, è la sua misura corretta.


  4. Rimuovere il nastro e annotare la sua misurazione per riferimento futuro. Una misura di vita sana per una donna è compresa tra 81,5 e 58,5 pollici. Per un uomo, è tra 114,5 e 81,5 centimetri.

suggerimenti

  • È possibile prendere le misure di fronte a uno specchio a tutta lunghezza per assicurarsi di misurare correttamente l'area e che il metro non sia storto.

avvertimento

  • Assicurati di utilizzare il metro a nastro, che è fatto di tessuto o plastica flessibile. Ciò garantirà risultati più accurati.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro