Come disegnare i personaggi di Kung Fu Panda

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How To Draw Po From Kung Fu Panda
Video: How To Draw Po From Kung Fu Panda

Contenuto

Kung Fu Panda è un film d'animazione pubblicato nel 2008, con protagonista un panda di nome Po e un serpente chiamato Master Viper, insieme a molti altri personaggi. Disegnare Po è una questione di osservare le forme base che costituiscono il tuo corpo - per lo più ellissi e cerchi. Le scale di Master Viper sono la parte più difficile da disegnare, ma con pazienza è possibile arrivarci.


indicazioni

Po, il Kung Fu Panda (Rachel Asher)

    Come disegnare Po

  1. Disegna una forma a pera. Disegna un cerchio sovrapposto alla sommità della forma a pera e leggermente inclinato a sinistra.

    Forma e cerchio di pera
  2. Disegna le braccia e le gambe del Po. Il braccio destro è composto da due ellissi per il braccio e l'avambraccio e un cerchio per la gamba. Le gambe consistono di due ellissi ciascuna, lasciando i lati sinistro e destro della parte inferiore della pera.

    Ellipses for arms Cerchi per le gambe
  3. Disegna le forme generali che costituiscono le caratteristiche facciali del Po. La parte superiore della testa dovrebbe essere divisa in due cerchi. Disegna un cerchio nel mezzo della metà inferiore della testa, con un arco a mezzaluna sotto di esso. Disegna due piccoli cerchi sulla sommità della testa.


    Caratteristiche del viso
  4. Disegna gli occhi, il naso e la bocca del Po. Disegna due occhi a mandorla all'interno dei cerchi nella parte superiore della testa. Disegna una forma a U nel centro del cerchio che hai disegnato sulla parte inferiore della testa. Questo è il suo naso Disegna una bocca a forma di V sotto il naso. Dipingi l'interno delle orecchie e i cerchi intorno agli occhi.

    Volto di Po
  5. Disegna il contorno del braccio destro e della sua gamba. Usa le ellissi e i cerchi che hai disegnato come guida. Disegna cinque dita e artigli sulle zampe.

    Po's Arms
  6. Disegna le dita del piede sinistro del Po, lasciando appena sotto la testa, sul lato sinistro del tuo corpo. Disegna una linea curva dalla zampa sinistra a sotto il braccio destro. Dipingi tutto il corpo sopra questa linea.


    Colorare il corpo
  7. Disegna una linea parallela alla linea superiore del corpo del Po, appena sopra le tue gambe. Sarà la tua vita. Nota gli ovali che formano le sue gambe. Attenua la linea di ellissi che si sovrappongono al tuo corpo. Dim le linee attorno alle gambe, che sono le ellissi della parte inferiore del disegno.

  8. Disegna una linea di un terzo sopra la gamba del Po. Dipingi lo spazio sopra questa linea. Sotto di esso, disegna le sue calze. Dipingi le gambe. Disegna la cintura, che ha una serie di linee verticali. Disegno anche due toppe quadrate in pantaloncini.

    Patch brevi
  9. Dipingi la fascia in vita e le toppe in un colore più scuro rispetto al resto dei pantaloncini.

    Fascia in vita

    Come disegnare il Viper Master

  1. Disegna la testa e il contorno del corpo della Vipera Maestra. La sua testa ha la forma di uno scudo. Uscendo dalla parte destra della testa, disegna una forma di s e una forma riccia sotto di essa. Disegna su una linea parallela alla prima.

    Testa e corpo del Maestro Viper
  2. Disegna due piccole corone a destra ea sinistra della parte superiore della testa di Master Viper. Disegna il contorno degli occhi su entrambi i lati della testa.

    Corone e occhi
  3. Disegna linee diagonali che escono dagli occhi, su e giù. Saranno le tue ciglia. Disegna le pupille sotto le ciglia. Per la bocca, disegna una linea leggermente curva alla base della tua testa.

    ciglia
  4. Guarda l'immagine di Master Viper e osserva la linea tra la pancia e le scaglie sulla schiena. Disegna questa linea sul suo corpo.

    Linea tra schiena e pancia
  5. Disegna le scale sulla pancia del Maestro Viper. Disegna una linea molto vicina alla linea che hai appena disegnato dividendo la pancia e la parte posteriore. Disegna piccole linee orizzontali per riempire lo spazio tra le due linee. Disegna linee orizzontali sulla pancia più distanziate rispetto alle linee che hai appena disegnato.

    Disegno di scale
  6. Studia il disegno della schiena del Maestro Viper. Prova a ripeterlo e dipingi. Dipingi anche le palpebre del Maestro Viper, sopra le sue ciglia, così come le sue pupille.

    Colorare la Master Viper
  7. Disegna il modello su tutta la schiena del Maestro Viper. Sono per lo più forme amorfe difficili da descrivere, ma facili da copiare guardando l'immagine corrispondente o l'immagine del Viper Master che è disponibile nella sezione Risorse.

    Progettato il modello di scale