Come accorciare il filo di una lampada a sospensione

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come montare un lampadario
Video: Come montare un lampadario

Contenuto

Gli apparecchi a sospensione sono tradizionalmente utilizzati nella sala da pranzo sopra il tavolo. Se la lampada a sospensione è installata correttamente, dovrebbe trovarsi a circa 90 cm sopra il tavolo. Un problema sorge quando decidete di usare la vostra sala da pranzo per un altro scopo e l'apparecchio diventa un rischio nella stanza. Puoi accorciare il filo della tua lampada a sospensione in modo da poter camminare sotto senza colpire la testa.


indicazioni

Accorcia il filo della tua lampada in modo da poter camminare sotto di essa (immagine lampada di martini da Fotolia.com)
  1. Spegnere l'alimentazione dell'apparecchio spegnendo l'interruttore che fornisce elettricità al circuito nel quadro elettrico principale.

  2. Rimuovere il dado attaccato alla vite di supporto che fissa la tettoia al soffitto. La copertura copre la scatola elettrica e il cablaggio della lampada a sospensione. Il bullone di supporto si attacca al primo collegamento a catena nel soffitto e ha una filettatura esterna in cui si impegna il dado. La rimozione della vela espone il cablaggio del soffitto.

  3. Verificare se l'alimentazione è stata spenta nel tuo apparecchio. Utilizzare un contatore elettrico e toccare una delle sonde sul filo nero all'interno del connettore e l'altra sonda su qualsiasi metallo nella scatola elettrica. Se la tua alimentazione è stata disattivata correttamente, la luce dello strumento non si accenderà.


  4. Scollegare i fili all'interno della scatola elettrica. Prima di scollegarli, utilizzare un pezzo di nastro isolante per etichettare il filo della lampada collegato al filo nero all'interno della scatola elettrica. Rimuovere il cavo nero e i connettori del filo bianco all'interno della scatola elettrica rilasciando l'apparecchio. La vite di supporto verrà infilata in un ugello fissato alla scatola elettrica sulla barra di supporto dell'apparecchiatura. Ruotare la vite di supporto in senso antiorario, rimuovendola dall'ugello filettato e rilasciando il dispositivo del soffitto. La barra di supporto della lampada è un pezzo di metallo piatto che è collegato alla scatola elettrica ed è dove l'ugello è filettato.

  5. Aprire il collegamento a catena collegato alla vite di supporto. Utilizzare un paio di pinze e avvolgere il ciclo in un panno morbido per evitare di danneggiare la finitura della catena. Rimuovere abbastanza della catena per accorciare l'apparecchio di illuminazione alla dimensione desiderata. Aprire un collegamento a catena per rimuovere la corrente in eccesso e chiudere questo collegamento attorno alla vite di supporto.


  6. Tirare il filo della lampada attraverso la parte superiore della vite per rimuovere il filo in eccesso nella catena. Nota quale lato del filo della lampada hai etichettato con il nastro isolante. Rimuovere il filo in eccesso con un taglia-filo e togliere 1,3 cm di isolante da ciascun filo dell'apparecchio.

  7. Infilare la lampada attraverso l'ugello della scatola elettrica e avvitare la vite di supporto. Installa un connettore arancione sul filo nero e il filo che hai etichettato con il nastro isolante, unendoli insieme. Collocare un altro connettore arancione sul filo bianco e il filo rimanente sull'apparecchio. Posizionare la copertura sopra l'ugello contro il soffitto e serrare il dado sulla vite di supporto.

  8. Accendere l'alimentazione del circuito ruotando l'interruttore automatico sul pannello elettrico principale.

avvertimento

  • Test per verificare che l'elettricità sia spenta nell'area in cui si sta lavorando per evitare scosse elettriche.

Cosa ti serve

  • Contatore elettrico
  • Nastro isolante nero
  • pinze
  • Panno morbido
  • Wire Cutter / Stripper
  • Connettori a filo arancione