Come modificare le dimensioni dello schermo in Photoshop

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
PHOTOSHOP CC 2018 - Tutorial 2: Ridimensionare immagini in Photoshop
Video: PHOTOSHOP CC 2018 - Tutorial 2: Ridimensionare immagini in Photoshop

Contenuto

Quando crei un documento o un'immagine, creerai una schermata su cui sarà l'immagine o il documento. La dimensione dello schermo può essere aumentata in qualsiasi momento per essere più grande o più piccola dell'immagine corrente. Segui i passaggi seguenti per modificare le dimensioni dello schermo nel tuo documento Photoshop esistente.

Passo 1

Avvia Adobe Photoshop e apri un documento che contiene una schermata o un'immagine di cui desideri modificare le dimensioni dello schermo.

Passo 2

Scegli il menu "Immagine" e fai clic su "Dimensioni tela" per aprire la finestra di dialogo "Dimensioni tela".

Passaggio 3

Immettere una nuova dimensione nella casella di testo "Larghezza" per modificare la larghezza dello schermo. Una dimensione maggiore aumenterà la larghezza, mentre una dimensione minore la diminuirà.


Passaggio 4

Immettere una nuova dimensione dello schermo nella casella di testo "Altezza" per aumentare o diminuire l'altezza dello schermo.

Passaggio 5

Modifica qualsiasi altra impostazione che desideri applicare all'area di disegno, inclusi i punti di ancoraggio o il colore dell'estensione, utilizzando il menu che si trova nella parte inferiore della finestra di dialogo "Dimensioni tela". ).

Passaggio 6

Fare clic sul pulsante "OK" per chiudere la finestra di dialogo aperta e modificare le dimensioni dello schermo del documento Photoshop aperto.