Come eseguire un backup automatico in Access 2007

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
An Automatic backup of your Access data at preset times
Video: An Automatic backup of your Access data at preset times

Contenuto

Microsoft Access 2007 ha un'opzione di backup per l'archiviazione di copie di file di database, ma funziona solo manualmente. Per gli utenti che desiderano eseguire un backup automatico, Windows ha funzioni per aumentare la sicurezza dei dati.


I backup devono essere archiviati su CD o dischi rigidi esterni (Immagine di compact disc di Horticulture da Fotolia.com)

Accedi al backup

Access 2007 ha una funzione che memorizza una copia del database corrente. Per accedervi, fare clic sul pulsante Office, selezionare "Gestisci" e fare clic su "Backup del database". Il programma chiederà un nome e una posizione per il file.

Backup automatico

Per gli utenti che devono utilizzare un backup automatico, Windows dispone di uno strumento per eseguire un backup in un momento pianificato. Digitare "Backup e ripristino" nel campo di ricerca del menu "Start" per aprire questa funzionalità in Windows 7 o Vista. In XP, fai clic sul menu "Start", vai alla cartella "Accessori / Strumenti di sistema" e fai clic su "Backup".


Altre opzioni

I programmi di terze parti funzionano anche con i file di database di Access 2007, oltre a offrire opzioni extra come lo spazio di archiviazione online. Alcuni produttori di computer includono il programma di backup su nuovi sistemi come HP Backup, Recovery Manager e Dell DataSafe.