Come aprire un PDF in macro di Excel

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Macro Excel per aprire file
Video: Macro Excel per aprire file

Contenuto

Le macro di Excel vengono comunemente utilizzate per eseguire attività ripetitive, come l'inserimento di formule di uso comune. Puoi scrivere una macro in Excel con un tasto di scelta rapida da tastiera come "CTRL + W". Esegui il compito, interrompi la registrazione, quindi premi "CTRL + W" sulla tastiera per iniziare la registrazione. D'altra parte, è anche possibile creare macro utilizzando Visual Basic Editor per codificare una macro di Excel, ma ciò non è necessario.


indicazioni

Apri un PDF in una macro di Excel (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  1. Fai clic sul pulsante "Start" o sulla sfera nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Fai clic su "Tutti i programmi" in basso, scorri verso il basso fino a Microsoft Office nell'elenco alfabetico e fai clic su di esso. Fare clic su "Microsoft Office Excel 2007."

  2. Fare clic sulla seconda scheda della barra multifunzione con l'etichetta "Inserisci" e fare clic sull'icona "Collegamento ipertestuale" vicino al centro della barra multifunzione. Fai clic su "File esistente o pagina Web" nella parte superiore sotto "Collega a:" e inserisci il testo che vuoi che il collegamento ipertestuale venga visualizzato nella parte superiore della casella di testo, ad esempio "Apri PDF". Fare clic sulla freccia nell'elenco, appena sotto la casella "Cerca in:" e individuare il documento PDF che si desidera aprire con la macro. Fare doppio clic sul file PDF e un collegamento ipertestuale verrà inserito nel documento Excel.


  3. Fai clic sulla sfera di Microsoft Office nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e fai clic sul pulsante "Opzioni di Excel" nell'angolo in basso a sinistra. Fai clic sulla terza opzione nella casella di controllo in alto, denominata "Mostra scheda dello sviluppatore nella barra multifunzione". Clicca OK.

  4. Fare clic sulla scheda ottava nell'elenco "Sviluppatore". Fai clic sul pulsante "Registra macro" nell'angolo in alto a sinistra. Immettere un nome di macro come "OpenPDF". Digitare "q" nella casella di testo accanto a "CTRL" e sotto "Tasto di scelta rapida". Digitare una descrizione nell'ultima casella di testo, ad esempio "Questa macro aprirà un file PDF". Clicca OK.

  5. Fare clic sul collegamento ipertestuale creato nel passaggio 2. Se viene visualizzato un messaggio che informa che il collegamento ipertestuale potrebbe essere non sicuro e chiede se si desidera continuare comunque, fare clic su "Sì". Il tuo PDF si aprirà.


  6. Fai clic sul pulsante "Interrompi registrazione" nell'angolo in alto a sinistra. Premere "CTRL + q" sulla tastiera. La tua macro PDF ora è stata creata e può essere aperta con il tasto di scelta rapida "CTRL + q."

suggerimenti

  • Puoi nascondere il collegamento ipertestuale evidenziandolo e trascinandolo in un'area diversa che si trova sotto tutto il testo nel foglio di calcolo di Excel facendo clic sulla scheda "Home" sul lato sinistro dell'elenco facendo clic sull'icona "A" del carattere in basso a sinistra e selezionando un carattere bianco per abbinare lo sfondo e rimanere invisibile.