Come fasciare le ferite del tuo cane con bende elastiche

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
What Goes in a Dog First-Aid Kit?
Video: What Goes in a Dog First-Aid Kit?

Contenuto

Il tuo cane si è infortunato alla gamba. Puoi fare bendaggi per bendaggi per aiutare a stabilizzare l'arto e proteggerlo da ulteriori lesioni. È necessario cercare la cura di un veterinario per fare una medicazione, tuttavia, si può fare una medicazione ben fatta per aiutare il recupero fino a quando non si ottiene un professionista per frequentare il proprio animale. Una benda Ace® di 3M aiuta con questo tipo di medicazione perché ha un materiale elastico che lascia la benda ben stirata, senza interrompere la circolazione nella zona bendata.


indicazioni

L'avvolgimento Ace® è un materiale non adesivo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Pulire a fondo e applicare una garza su qualsiasi ferita aperta sulla gamba, coprendo completamente.

  2. Pulire una volta un bastoncino di cotone attorno alla gamba del cane sotto il giunto. Quindi prendi un cappio sopra l'articolazione con la stessa banda. Se visti dal lato della gamba, la benda apparirà come una "v", con l'articolazione nella benda.

  3. Ripeti per due o tre giri, sotto e sopra il giunto.

  4. Avvolgi la fascia di cotone usando una fascia elastica per comprimere la band. Se lasci la band libera, il tuo cane non otterrà alcun effetto dalla benda e potrebbe soffrire più dolori.

  5. Coprire la garza elastica con una benda Ace®, avvolgendolo strettamente intorno alla gamba, sopra e sotto l'articolazione fino alla fine della benda.


  6. Passa un nastro all'estremità della fasciatura attaccandolo a te stesso e non utilizzare fermagli per bende in quanto potrebbero allentare ed esporre il cane al rischio di ferirsi con i denti delle clip.

  7. Fissare con nastro adesivo la gamba del cane con il nastro che si estende dalla parte superiore alla parte inferiore della benda. Questo terrà la benda sul posto quando il cane si muove.

  8. Monitorare la gamba della gamba fasciata. Se le dita sono fredde o mostrano segni di gonfiore, la medicazione potrebbe essere troppo stretta, interrompendo la circolazione.

Cosa ti serve

  • buratto
  • Banda di cotone
  • Ace® Bandage
  • nastro adesivo