Come succhiare benzina da un'auto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come succhiare benzina da un'auto - Articoli
Come succhiare benzina da un'auto - Articoli

Contenuto

Se la tua auto si guasta con il serbatoio pieno, o se una delle tue automobili è piena e l'altra vuota, potresti voler aspirare gas dal serbatoio. Questo processo è semplice e, se fatto correttamente, non causa la benzina in bocca. Ricorda che succhiare carburante dalla macchina di qualcun altro è illegale; non usare questo metodo per rubare carburante.


indicazioni

Inserire il tubo nel serbatoio del carburante dell'auto per aspirarlo (Immagine del serbatoio di benzina di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Metti il ​​secchio o il contenitore sul pavimento per raccogliere il carburante quando inizia a uscire. Tagliare un pezzo di tubo di diametro libero che si inserisce nel serbatoio del carburante, da 2 a 3 m circa. Non usare il tubo da giardinaggio. Non sarai in grado di vedere il carburante nel tubo a meno che non sia traslucido.

  2. Controllare che il veicolo sia spento e rimuovere il tappo del serbatoio del carburante. Inserire un'estremità del tubo nel serbatoio e premere fino a raggiungere il livello del carburante. Se non sai dove si trova, soffia sul tubo, se non senti le bolle, spingi di più.

  3. Abbassa l'altra estremità del tubo finché tocca il suolo, quindi piegalo per fare una svolta. Stare su una sedia o una cassa ferma per tenere il tubo a un livello più alto del serbatoio del carburante dell'auto.


  4. Pulire il tubo per sterilizzarlo e succhiare lentamente la punta. Fare attenzione a vedere il carburante che scorre intorno al tubo. Finché si tiene la punta del tubo ben al di sopra del livello del serbatoio, il carburante non passerà attraverso il retro e fuori dal tubo. Ciò elimina il rischio di inghiottire carburante, tuttavia, procede lentamente per sicurezza. Non appena vedi il carburante che riempie il tubo, smetti di succhiarlo.

  5. Metti il ​​tubo nel contenitore e mescola per renderlo dritto e il flusso di carburante. Dovrebbe scorrere su tutto il contenitore. Quando hai finito, puoi rimuovere il tubo e sostituire il coperchio. Se il carburante smette di scorrere e si scopre che c'è ancora carburante nel serbatoio, non ricominciare; dovrai lavare e sterilizzare il tubo per riavviare il processo.

suggerimenti

  • Considera di acquistare una piccola pompa e un tubo della macchina se non vuoi mettere la bocca nel tubo.

avvertimento

  • Le auto più recenti dispongono di dispositivi di sicurezza per impedire il furto di carburante. Se non riesci a tirarlo, la tua auto potrebbe averne uno.

Cosa ti serve

  • Secchio o contenitore da 8 litri
  • 3 m di tubo traslucido
  • Sedia o cassa