Come realizzare una cintura usando i lacci delle scarpe

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come usare i LACCI DELLE SCARPE -Riciclo creativo
Video: Come usare i LACCI DELLE SCARPE -Riciclo creativo

Contenuto

Anche se non è molto facile indossare un solo laccio per tenere i pantaloni troppo larghi, è comunque possibile indossarlo per creare una cintura alla moda. Per ottenere questo tocco visivo, è possibile utilizzare un singolo filo o una treccia di diversi lacci delle scarpe insieme.


indicazioni

Riaprova i bei merletti trasformandoli in una cintura (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Misura la tua vita Se non indossi i pantaloni lunghi fino alla vita, fai la misura nella posizione che preferisci, che è un po 'sopra l'anca per le ragazze e un pozzo all'altezza dei fianchi per i ragazzi.

  2. Aggiungi 30 a 45 cm alla lunghezza misurata, lasciando un pezzo di nastro per fare un cappio sulla cintura. Se vuoi punte più lunghe, lascia 45 cm; se vuoi più corto, lascia 30 cm di riserva.

  3. Compra un laccio che ha la misura della tua vita più la cravatta rimanente. Ad esempio, se la tua vita misura 76 cm e vuoi le estremità lunghe sulla cintura, hai bisogno di un laccio da scarpe di 121 cm.

  4. Passare diverse perline attraverso ciascuna estremità del laccio delle scarpe per lasciarlo con la faccia dell'accessorio di moda. Dare un piccolo dado sopra la punta di plastica quando finisci di mettere le perline.


  5. Lega il laccio intorno alla vita, che può essere fatto usando i pantaloni stessi o una maglietta ampia per impreziosirlo. Legare e regolare i giri in modo che le estremità siano della lunghezza desiderata.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • perline