Come creare un buon titolo per il tuo fumetto

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come si crea un nuovo personaggio - COME REALIZZARE UN FUMETTO
Video: Come si crea un nuovo personaggio - COME REALIZZARE UN FUMETTO

Contenuto

Dopo aver creato i personaggi e la storia dei tuoi fumetti, il passaggio successivo dovrebbe essere la scelta del titolo. Il nome del fumetto non è sempre semplicemente il nome del personaggio principale. Studiare la storia dello stile e esaminare i titoli di successo può aiutarti a trovare buone idee per la tua creazione.

Passo 1

Scegli un aggettivo che descriva il tuo protagonista, come "The Spectacular Spider-Man" e "Incredible Hulk". Aggiungi il nome di un altro personaggio che interpreta di fronte al protagonista, come le storie di "Batman e Robin" e "Lanterna Verde e Freccia Verde". Prova a usare solo il nome del tuo protagonista per vedere se è abbastanza buono per i lettori.

Passo 2

Usa il tema della storia per descrivere il libro. Usa frasi che danno al lettore suggerimenti su ciò che troverà, come "Tales of supense" e "Tales to Surprise". Pensa al tipo di lettore che desideri e considera quanto dovrebbe essere chiaro senza dover rivelare troppo.


Passaggio 3

Pensa a cose e oggetti nella storia che alludono al tuo personaggio. Considera esempi come "Mallet" o "Bloody sword", che aggiungono familiarità e mistero al lettore. Decidi la fonte del potere del tuo personaggio e qualsiasi altra cosa che possa descrivere la tua storia in modo attraente.