Altezza adatta per lampade a sospensione nei bagni

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
ILLUMINAZIONE a soffitto: quale tipologia scegliere?
Video: ILLUMINAZIONE a soffitto: quale tipologia scegliere?

Contenuto

I bagni sono diventati un luogo di rinnovamento e relax, rendendo essenziale la loro illuminazione. Le luci del bagno, come i pendenti, offrono eleganza con un design raffinato e ben curato. La sua altezza può essere regolata prima dell'installazione e puoi sceglierla in base al posizionamento del ciondolo.

Altezza della lampada a sospensione

Molte persone amano l'illuminazione a sospensione per il suo design e le finiture disponibili. Puoi acquistare un ciondolo in bronzo, acciaio inossidabile, legno e persino vetro. I ciondoli sono lampade che pendono dal soffitto. Possono cadere su uno specchio in modo che l'applicazione del trucco o la rasatura possa essere eseguita in piena luce. Possono anche essere appesi su un comò o una toletta.

Posizionare una lampada a sospensione in bagno è personale, ma ci sono alcune cose da considerare. Non vuoi che i tuoi ospiti vengano a casa tua e sbattano la testa contro l'illuminazione del bagno.


È necessario installare la sospensione ad almeno 60 cm dal soffitto. Puoi anche misurare il tuo bagno dal pavimento al soffitto. Assicurati di misurare vicino al muro, in modo da poter contrassegnare l'altezza appropriata che funziona per te. Verificare che ci sia una distanza di 1,80 m dal pavimento alla parte inferiore dell'apparecchio. La maggior parte delle case ha il soffitto del bagno che misura 2,40 mo più.

Una cosa grandiosa dei pendenti è che hanno un supporto in plastica regolabile che può essere adattato o tagliato per soddisfare le tue esigenze di altezza. Se hai intenzione di appendere il ciondolo su uno specchio, posizionalo in modo che la luce tocchi appena la sua parte superiore. Ciò contribuirà a fornire un'illuminazione adeguata per la rasatura o l'applicazione del trucco. Se vuoi appenderlo su un comò o una toletta, installa il ciondolo a 60 cm dal soffitto.