Organizzazione dei file in ordine alfabetico negli uffici medici

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Paolo Merlo, L’alfabeto cuneiforme ugaritico: un esempio tra le scritture alfabetiche - 17-04-2012
Video: Paolo Merlo, L’alfabeto cuneiforme ugaritico: un esempio tra le scritture alfabetiche - 17-04-2012

Contenuto

Grazie a programmi per computer che organizzano i file in ordine alfabetico nel modo desiderato, il salvataggio di file fisici sta diventando un'abilità sempre meno comune. Se lavori in un ufficio medico senza la manutenzione di record elettronici, è fondamentale mantenere i file in ordine alfabetico per un'organizzazione migliore. Non ci vuole molto per iniziare, e non appena avrai installato un sistema, sarà facile mantenere i file organizzati.


indicazioni

Le cartelle e un file cabinet rendono il processo molto più semplice (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)
  1. Designare lo spazio in modo appropriato. Calcola la quantità di spazio richiesta per tutti i tuoi file, quindi assegna spazi più piccoli per ogni lettera dell'alfabeto con etichette, marcatori o altre forme di identificazione. Potrebbe essere necessario conservare i file nel mezzo di un cassetto, all'angolo di una scrivania o altrove. Fintanto che si adattano, qualsiasi posto andrà bene.

  2. Archivia o impila i file medici. Se hai creato file più grandi per ogni lettera dell'alfabeto, inserisci i record dei pazienti nella cartella delle lettere appropriata. Mentre si continua ad aggiungere i file per ogni lettera, inserire i nuovi record paziente alfabeticamente nelle cartelle più grandi. Se si desidera impilare i file alla fine, senza utilizzare file di dimensioni maggiori, utilizzare uno spazio sufficiente sul tavolo o sul pavimento per creare pile in ordine alfabetico per ciascuna lettera del cognome del paziente.


  3. Controlla il tuo lavoro. Oltre a verificare se i file all'interno di un cabinet sono inseriti correttamente nella cartella della tua lettera iniziale, assicurati che i record siano in ordine alfabetico all'interno di ciascun file di lettere, scegliendo casualmente alcuni di essi per eseguire la scansione. Un errore a cui prestare attenzione è quello di impilare all'indietro, causando la visualizzazione capovolta dei nomi all'interno di ogni file delle lettere.

Cosa ti serve

  • cartelle
  • Schedario