Come fare un ottimo massaggio alla schiena al tuo ragazzo o alla tua ragazza

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ecco le mosse per realizzare un massaggio perfetto per il partner!
Video: Ecco le mosse per realizzare un massaggio perfetto per il partner!

Contenuto

Tutti amano un buon massaggio alla schiena, ma a volte è difficile sapere cosa fare e quali tecniche usare. Usa questi suggerimenti per fare un ottimo massaggio alla schiena al tuo ragazzo o alla tua ragazza.

Passo 1

Chiedi alla tua ragazza (o al tuo ragazzo) di toglierti la maglietta e sdraiarsi. Se è completamente nudo, mettici sopra una coperta leggera per tenerlo caldo.

Passo 2

Se usi l'olio da massaggio, scegli un profumo rilassante come la lavanda o qualcosa che sai piace alla tua ragazza. Riscalda l'olio tra le mani prima di usarlo su chiunque!

Passaggio 3

Evita le ossa! Premere un osso fa molto male e può ferire qualcuno. Sentiti libero di massaggiare accanto alla colonna vertebrale, ma mai su di essa. È anche importante evitare gli organi, ma sono difficili da raggiungere con un massaggio alla schiena, quindi non preoccuparti.


Passaggio 4

Alternare i corsi di massaggio e movimento. Se strofini con un movimento verticale per un minuto, prova un movimento circolare nel minuto successivo. Invece di andare sempre in posizione verticale, vai di tanto in tanto in orizzontale o concentrati un po 'su un particolare gruppo muscolare.

Passaggio 5

Varia la pressione! Un leggero massaggio o con le dita può essere utile in alcuni punti, mentre un tocco più profondo potrebbe essere necessario in aree diverse. Alla fine, è bene passare leggermente le dita sulla schiena della tua ragazza.

Passaggio 6

Comunicare durante il massaggio. Chiedi dove fa male o ti senti bene. Assicurati di sapere quanto le piace il tuo massaggio e dove vuoi essere massaggiato in modo particolare.

Passaggio 7

Usa alcune tecniche di massaggio sicuro: massaggiare forte le spalle, massaggiare delicatamente la parte bassa della schiena usando i pollici o i polsi, andare verticalmente in direzioni opposte con le mani e massaggiare le dita al contrario sulla parte superiore della schiena.