Contenuto
Realizzare una vera armatura è una cosa seria. Fortunatamente, fare qualcosa come maturare non lo è. Che sia per una festa in maschera, Halloween o solo per divertimento, puoi realizzare un autentico costume da armatura utilizzando alcuni utensili facilmente reperibili a casa tua o magari in un negozio di ferramenta locale. Questa armatura non ti proteggerà, ma sicuramente lo assomiglierà.
Passo 1
Fai uno schizzo sulla maglietta della persona che indosserà l'armatura su un foglio di cartone. Non includere le maniche. Separare la parte anteriore e quella posteriore. Non importa se il cartone ha qualcosa stampato su di esso.
Passo 2
Taglia i pannelli anteriore e posteriore del foglio di cartone. Tienili contro il petto della persona che indossa l'armatura e apporta le modifiche necessarie per rendere i pannelli adatti a chi lo indossa. I bordi dovrebbero quasi incontrarsi sulle spalle e lungo i lati.
Passaggio 3
Taglia due quadrati che misurano circa 12,5 per 12,5 centimetri con angoli arrotondati e sei quadrati più piccoli, con angoli arrotondati, che misurano circa 5 per 5 centimetri. Posiziona i quadrati nella parte anteriore per agire come i muscoli del torace e dell'addome impressi sull'armatura.
Passaggio 4
Incollare i ritagli di cartone muscoloso al pannello frontale, su tutta la loro superficie, utilizzando un nastro adesivo per tenerli in posizione e da fondere all'armatura.
Passaggio 5
Taglia sei strisce con ganci e anelli, circa 6 pollici ciascuna. Assicurati di includere entrambi i lati delle strisce, quindi incolla una parte in avanti e una dietro. Incollali alle superfici interne dell'armatura con un po 'di colla cianoacrilica, posizionandone una su ciascuna spalla e due su ciascun lato dell'armatura.
Passaggio 6
Posizionare i due pannelli sul pavimento e applicare uno strato di vernice spray argento. Questo renderà l'armatura simile al metallo. Applicare un po 'di vernice nera per scurire se necessario. Lascia asciugare la vernice, quindi monta l'armatura sulla persona chiudendo le cinghie, inserendo i ganci e gli anelli, per tenerla in posizione.