Acconciature per la spiaggia

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Acconciatura perfetta per la spiaggia
Video: Acconciatura perfetta per la spiaggia

Contenuto

introduzione

Solo perché ti stai godendo un giorno di riposo sulla spiaggia non significa che devi sembrare goffo. Perché l'acconciatura sia bellissima in uno di questi giorni, metti pochi prodotti nei capelli in modo che durino abbastanza fino al tramonto. Dai un'occhiata ai suggerimenti!


Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Hair style "bob"

Uno sguardo ai capelli morbidi di Renee Zellweger è sufficiente per spiegare perché molti hanno tagliato "bob" per decenni. Il segreto per mantenere un aspetto sano è avere i capelli non strutturati. Applicare una piccola mousse per evidenziare i ricci e lasciare asciugare con delicatezza. La parte migliore? Puoi bagnare i capelli sulla spiaggia, e per avere l'acconciatura prima, basta torcere i capelli per prendere la forma precedente.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Treccia a coda di pesce

Rihanna indossa una treccia a coda di pesce, look accattivante per qualsiasi tipo di evento casuale. Per rendere questa treccia, bloccare tutti i capelli sul lato con un elastico. Dividi la coda di cavallo in due parti uguali. Prendere uno stoppino di 2 cm da una delle parti e unire con l'altra parte. Quindi fai lo stesso con l'altra parte della coda di cavallo. Continua a separare i fili di 2 cm e ad aggiungere sul lato opposto finché il filo non raggiunge i 5 cm dalle estremità. Fissare con un elastico ed è pronto.


Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Onde semplici

Le grandi onde dell'attrice Jill Marie Jones possono essere belle sulla spiaggia se sai come farle senza bob. Il segreto è applicare una cera pettinata a presa media sui capelli bagnati, quindi avvolgere le piccole parti nelle dita per creare ricci grandi. Delicatamente, unire tutti i capelli su un lato tenendo le clip alla nuca. Lascia che la brezza estiva asciughi naturalmente i ricci. Quando i capelli sono completamente asciutti, rimuovere le clip e il pettine per separare i ricci.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Parzialmente imprigionato

I capelli parzialmente bloccati di Blake Lively mantengono la frangia in su e tengono i capelli lontani dal viso. Questo è perfetto quando vuoi portare i capelli sciolti sulla spiaggia e non ti piace quando il vento soffia sul tuo viso. Puoi fare questo taglio di capelli in pochi secondi, facendo scorrere il pollice verso l'alto nella parte anteriore delle orecchie. Metti tutti i capelli in quel posto e fissali con l'elastico.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Coda di cavallo classica

L'attrice Kathryn Hahn dimostra che il classico non passa mai di moda. La coda di cavallo non delude mai ed è l'ideale per l'uso in spiaggia. Basta raccogliere i capelli in una coda di cavallo sciolto e allacciare con elastico. Allenta alcuni fili attorno al tuo viso per ammorbidire lo sguardo.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Treccia veloce

Crea la treccia disordinata dell'attrice Erika Christensen mettendole i capelli dietro la nuca e dividendola in tre parti uguali. Trancia i capelli che si trovano sotto il collo e regolati con un elastico. Più capelli cadono intorno al tuo viso, meglio è. Questo impedisce ai capelli di diventare disordinati e non sembra troppo formale.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cute coda di cavallo

L'attrice Kaley Cuoco ha indossato una fascia e una coda di cavallo ai Teen Choice Awards, ma è sicuramente uno stile appropriato per la spiaggia. Puoi usare la traccia o no, ma le code sono divertenti e un po 'sexy. Separare i capelli a metà e attaccarli con l'elastico.

Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Frangia intrecciata

La modella Jessica Stam mostra la sua creatività usando una frangia intrecciata con onde incolte. Ideale per la spiaggia, questa pettinatura è adatta a tutti coloro che lascia crescere la frangia e ha bisogno di strapparsi i capelli dal viso. Prendi una parte anteriore dei tuoi capelli e dividila in tre parti uguali. Mentre si intreccia, prendere i pezzi di 2 cm situati dietro la treccia. Questo terrà i capelli rimanenti e tenerlo lontano dalla faccia. Fissare la treccia con un piccolo elastico e, se necessario, il resto dei capelli con una forchetta o due.