Come installare un Kinect su Xbox 360

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come collegare Kinect alla Xbox 360
Video: Come collegare Kinect alla Xbox 360

Contenuto

Kinect è stato rilasciato nell'anno 2010 da Microsoft come accessorio per la piattaforma Xbox 360. Include un set di telecamere e microfoni che consente di controllare determinati giochi sulla console utilizzando nient'altro che i movimenti del proprio corpo. Una volta installato, tutto ciò che devi fare è metterti di fronte al sensore e leggerà i tuoi movimenti, permettendoti di giocare usando il tuo corpo di controllo. La procedura di installazione è relativamente semplice e, dopo essere stata fisicamente connessa a Xbox 360, la piattaforma stessa ti guiderà attraverso il resto del processo.


indicazioni

Non hai più bisogno di un controllo di plastica per giocare ai tuoi giochi preferiti (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Pulisci abbastanza spazio per giocare davanti al tuo televisore. Rimuovi eventuali ostacoli tra te e il televisore o dove potresti incontrarlo. Per un giocatore, dovrai essere a circa 1,8 m dal sensore Kinect; per due giocatori, la distanza raccomandata è di 2,4 m

  2. Collega il tuo Kinect all'ingresso ausiliario sul retro della tua console. Si trova direttamente sotto la porta Ethernet. Se si dispone di un modello Xbox 360 precedente, è necessario prima connettere il Kinect all'adattatore USB fornito con l'accessorio. Inserire il cavo di alimentazione in una presa e l'USB nella porta USB dietro la console.

  3. Metti il ​​tuo Kinect vicino al tuo televisore. Regolare il sensore in modo che il centro dell'unità sia allineato con il centro del televisore.


  4. Accendi la tua Xbox 360 e inserisci il disco di installazione fornito con Kinect. Il programma caricherà e aggiornerà automaticamente il sistema per l'uso del sensore. Alla fine del processo, il dispositivo si riavvierà e, all'accensione, inizierà l'installazione.

  5. Selezionare "Avanti" per iniziare l'installazione e quindi "Verifica rumore di fondo" per configurare il riconoscimento vocale. Rimanere in silenzio mentre il test è in esecuzione. Al termine del test del rumore, selezionare "Riproduci" per avviare il test degli altoparlanti. Fare clic su "Calibra" per avviare l'ultimo test di riconoscimento vocale.

  6. Scegli se desideri o meno utilizzare il microfono Kinect per chattare online durante i giochi.

  7. Metti il ​​controllo da parte e stai di fronte al sensore quando diretto. Wave to Kinect quando il programma ti chiede di farlo.

  8. Sposta la tua mano per spostare il cursore sullo schermo sul pulsante "Continua". Tieni la mano sul posto fino a quando un cerchio bianco circonda il pulsante per selezionarlo.


  9. Sposta la mano su uno dei sei avatar sullo schermo. Tienilo in posizione per scegliere il tuo avatar. Infine, seleziona il pulsante "Fine". Ora il tuo Kinect è installato correttamente.

suggerimenti

  • Se hai una versione precedente di Xbox 360 e hai un adattatore wireless connesso alla porta USB della tua Xbox, dovrai rimuoverlo per giocare con Kinect. È possibile collegare l'adattatore a uno degli ingressi anteriori utilizzando il cavo fornito con il sensore.

avvertimento

  • Non posizionare il Kinect su una superficie che vibra o fa rumore, in quanto ciò potrebbe interferire con le sue prestazioni.