Come scegliere il tabacco sciolto per le sigarette

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
QUANTE SIGARETTE FACCIO CON UN PACCO DI TABACCO? RISPARMIARE PER INVESTIRE
Video: QUANTE SIGARETTE FACCIO CON UN PACCO DI TABACCO? RISPARMIARE PER INVESTIRE

Contenuto

Se non hai mai avvolto le tue sigarette prima o se lo fai per un po 'e vuoi cambiare la miscela, scegliere un tabacco sfuso può essere un ottimo modo per espandere i tuoi orizzonti di fumo e provare qualcosa di nuovo. Continuate a leggere per imparare come scegliere il tabacco sfuso per le sigarette.


indicazioni

Impara a scegliere il tabacco sfuso per le sigarette (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Trova un tabaccaio esperto. Se non sai nulla su come il tabacco è mescolato, la cosa migliore da fare è trovare qualcuno che sia disposto a dirti di che pasta è fatta ogni miscela in un posto con una grande varietà.

  2. Usa il tuo tabacco corrente come punto di partenza. La maggior parte delle volte, il tabaccaio saprà cosa costituisce il mix del tuo attuale marchio preferito e può creare qualcosa di simile per te.

  3. Scegli una preferenza di gusto. Lascia che l'esperto ti aiuti a scegliere una miscela di sapori che ti piacerà. Ad esempio, se fumi un leggero mentolo, scegli una miscela di tabacco aromatizzato alla menta e altri sapori meno potenti.

  4. Prova il risultato del campione prima di acquistare. Un tabaccaio qualificato può mescolare diversi tabacchi sciolti in base alle proprie esigenze, ma ciò non significa necessariamente che colpirà al primo tentativo. Personalizza il mix e prova tutti i campioni fino a quando ne ottieni uno che ti piace davvero.


  5. Annota la ricetta per il mix personale. Dopo aver deciso una miscela di diversi tabacchi sfusi, annota le misure e gli ingredienti in modo da poter ricreare la nuova miscela di tabacco sfuso la prossima volta che la compri.