Contenuto
Tutti i telefoni cellulari sono dotati di allarmi, dispositivi utili per chi ha bisogno di promemoria continui per l'attività quotidiana, come prendere una pillola o alzarsi per andare al lavoro. Tuttavia, a volte potresti volere che il telefono non squilli, ma solo per vibrare. Fortunatamente, esiste un modo relativamente semplice per garantire che il telefono non inizi a riprodurre musica imbarazzante nel mezzo di una riunione importante.
Passo 1
Vai al menu Accessori del tuo telefono. Fare clic sul pulsante "OK", che dovrebbe portarti al menu principale. Utilizzare i tasti freccia per premere a sinistra oa destra, fino a trovare "Accessori". Fare clic su "OK" per accedere al menu.
Passo 2
Scorri verso il basso fino a trovare la funzione di allarme. Fare clic su "OK". Questo ti porterà alla funzione sveglia. A seconda del dispositivo, potrebbe essere necessario accedere al menu degli strumenti per trovare questa funzione.
Passaggio 3
Imposta una sveglia. Se non hai ancora creato un allarme, dovrebbe apparire una pagina vuota. Fare clic su uno degli spazi vuoti, quindi impostare l'ora e la funzione di suoneria nella pagina successiva. Una volta creato l'allarme, impostalo passando alla funzione "On".
Passaggio 4
Disattiva la suoneria. Un pulsante del volume sul lato del telefono consente di abbassare il volume fino a quando non è in "modalità vibrazione". Se lo lasci in questa modalità, l'allarme suonerà, ma il telefono vibrerà in modalità silenziosa.