Come plastificare la plastica a casa

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
come plastificare con il ferro da stiro
Video: come plastificare con il ferro da stiro

Contenuto

Cromatura di plastica a casa non è molto diversa dalla pittura di un oggetto di plastica. Con i recenti progressi nelle vernici aerosol, è ora possibile ottenere una finitura cromata professionale attraverso una lattina di vernice. L'utilizzo della vernice cromata impedirà la necessità di inviare le tue parti a un negozio che esegue il servizio. A seconda di quanti oggetti di plastica hai bisogno di cromo, il costo può essere abbastanza grande. Con la vernice, ridurrai al minimo i costi e otterrai comunque un'ottima finitura cromata.


indicazioni

Con la vernice cromata, è possibile cromato parti in plastica (Immagine di Biker Chrome di Joe Pitz da Fotolia.com)
  1. Carteggiare tutte le parti in plastica per rimuovere eventuali imperfezioni sulla superficie di plastica. Queste imperfezioni saranno visibili attraverso la superficie dipinta e il pezzo sembrerà una zolla. Questo passaggio richiederà del tempo perché la qualità finale sarà determinata dal modo in cui viene preparata la superficie piana.

  2. Spruzza ogni pezzo di plastica con il promotore di adesione di plastica. Il promotore di adesione di plastica è disponibile in una bomboletta di aerosol. Spruzzare la plastica da sinistra a destra, dall'alto verso il basso, con l'ugello a circa 12 pollici dalla superficie. Seguire le istruzioni sulla confezione per vedere il tempo di asciugatura appropriato.Il tempo di asciugatura cambierà in base al marchio utilizzato.


  3. Spruzzare tutte le parti in plastica con la vernice cromata. Utilizzare lo stesso schema del passaggio 3. Consultare le istruzioni sulla confezione poiché il tempo di asciugatura varia a seconda del tipo di vernice che si utilizza. Aggiungi un secondo livello ad una finitura più profonda.

avvertimento

  • Non mescolare promotore e segni di inchiostro. Ogni azienda formula il proprio inchiostro per lavorare con i propri promotori. Se i segni sono mescolati, la vernice potrebbe staccare la plastica.
  • Dipingere con ventilazione adeguata e protezione respiratoria / oculare.

Cosa ti serve

  • carta vetrata
  • Promotore di adesione plastica
  • Spray spray al cromo