Come rimuovere il dock Dell

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
Come accedere al computer portatile. Come rimuovere il computer portatile dalla docking station.
Video: Come accedere al computer portatile. Come rimuovere il computer portatile dalla docking station.

Contenuto

Dell Dock è un componente aggiuntivo per Windows installato su computer Dell dotati di Windows Vista o versioni successive. Per alcuni, il Dock di Dell è utile, per altri è superfluo. Se fai parte del gruppo "altri", puoi rimuovere il dock di Dell in modo che non interferisca con l'esperienza del tuo computer


indicazioni

Chiudi il Dell Dock sul computer se non ne hai bisogno (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Fare clic con il tasto destro in qualsiasi punto del Dock di Dell. Questo farà apparire un menu di selezione di opzioni. Seleziona "Impostazioni avanzate". NOTA: C'è un'opzione per "chiudere il dock", si chiude semplicemente il dock Dell per quella sessione. Ricomincerà la prossima volta che effettuerai l'accesso, quindi non selezionare questa opzione.

  2. Fai clic sulla freccia accanto a "Opzioni Dock". In esso, deseleziona la casella di controllo "Esegui all'avvio". Questa operazione disabiliterà il dock Dell al prossimo accesso.

  3. Chiudi il dock Dell per la sessione corrente, quindi non devi disconnetterti e riaccenderlo. Fai clic sulla freccia accanto a "Scarica il Dock". Ci sono due opzioni: "Chiudi il Dock" e "Chiudi il Dock e torna alle icone del desktop". Selezionando "Chiudi il Dock" sarà sufficiente chiuderlo, ma selezionando "Spegni il Dock [...]" verranno esportate le icone del Dock sul desktop. Se ti piacciono alcune funzionalità del Dock, seleziona l'opzione per posizionare le icone sul desktop.


  4. Confermare che si desidera veramente chiudere il dock Dell. Fare clic su "Sì" e il processo è completo.

suggerimenti

  • Se si desidera utilizzare di nuovo il dock Dell, andare su "Start", "Programmi", "Dell" e selezionare "Dell Dock".
  • Se si desidera rimuovere completamente il Dell Dock dal sistema, andare su "Start", "Pannello di controllo", "Programmi e funzionalità" e "Disinstalla l'applicazione".