Contenuto
In "Pokémon Crystal" per GameBoy Color, "Team Rocket" è tornato e intende dominare il mondo rubando Pokémon da altri allenatori. Come coach di grande talento, è il tuo lavoro fermarli. Quando visiti la centrale elettrica al di fuori della città di Cerulean, scoprirai che il Team Rocket ha rubato un'importante parte della macchina. Senza di esso, la pianta non funziona. Il ladro del pezzo deve essere trovato in modo che l'energia della città possa essere ripristinata.
indicazioni
Ottieni il "Cannone Zap" completando la missione (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)-
Vai a "Cerulean City" e cammina verso destra finché non lasci la città e inserisci "Route 10" (Route 10). Arriverete al "Centro Pokémon" situato vicino a un fiume.
-
Affronta il fiume vicino al "Centro Pokémon" e premi "A" per navigare nell'acqua. Esci dall'acqua quando vedi un edificio.
-
Entra nell'edificio. Questa è la "centrale elettrica". Parla con il manager, che ti informerà della "parte della macchina". Esci da lì e ritorna alla "Città di Ceruleo".
-
Passeggiata alla "palestra" (palestra) nel centro della città. Un membro del "Team Rocket" verrà da te e parlerà del pezzo che hai nascosto. Seguilo a nord e bloccalo sul ponte.
-
Parla con il membro del Team Rocket per combatterlo. Quando vince, dirà che il pezzo è nascosto all'interno della palestra.
-
Vai alla "Palestra" e cammina fino all'angolo in alto a sinistra del riquadro dell'acqua. Premere il pulsante "A" per recuperare la "parte della macchina".
-
Torna alla centrale elettrica e parla con il manager per consegnare il pezzo. Questo completerà la missione.
suggerimenti
- Restituendo il pezzo alla "Centrale elettrica", il gestore ti assegnerà la ricompensa "TM 07 - Zap Cannon".