Come evidenziare i capelli rossi e biondi naturali

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Henné e Capelli Ricci: è vero che liscia i capelli? || Bellezza Consapevole
Video: Henné e Capelli Ricci: è vero che liscia i capelli? || Bellezza Consapevole

Contenuto

Evidenziando i capelli biondi o rossi naturali senza i prodotti chimici è possibile ottenere utilizzando diversi metodi. Potrebbe essere necessario provare un po 'o magari eseguire diverse applicazioni per vedere quale tecnica evidenzierà gli stoppini desiderati.


indicazioni

Migliora i tuoi fili naturali rossi e biondi
  1. Sappi che il modo migliore per utilizzare tutte queste applicazioni è con i capelli appena lavati e ancora bagnati. Lasciare la miscela di vostra scelta per rimanere nei capelli per almeno un'ora, preferibilmente al sole, per un effetto più drammatico. Lavati i capelli e poi il balsamo.

  2. Iniziare a spremere i limoni e mescolare un rapporto di succo da 1/4 di tazza e 3/4 di tazza. Spruzzare la miscela nei capelli.

  3. Bollire una camomilla e, non appena fa freddo, applicare sui capelli. Ciò può avere un buon effetto evidenziando serrature dorate in capelli marroni.

  4. Unire 1 tazza di succo di limone con 3 tazze di camomilla. Questa combinazione potrebbe essere la migliore formula per ottenere le lumeggiature bionde per il tuo colore.


  5. Utilizzare un balsamo senza risciacquo o trovare una linea di shampoo e balsami progettati per migliorare i colori come i capelli biondi o rossi. Come altri trattamenti non chimici, questo potrebbe richiedere alcune applicazioni per ottenere la giusta evidenziazione.

  6. Prova a migliorare i riccioli rossi naturali usando una combinazione di 1/2 tazza di succo di barbabietola con 1/2 tazza di succo di carota nei capelli.

  7. Esporre i capelli al sole durante l'estate e probabilmente troverai capelli biondi o rossi naturali nei capelli, specialmente se passi molto tempo in piscina.

avvertimento

  • Usa sempre la protezione solare quando sei seduto al sole, indipendentemente da quanto a lungo sarà esposto.