Come trovare la password della rete Wi-Fi su un Mac

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Recuperare le password WiFi perse in Mac OS X e Windows
Video: Recuperare le password WiFi perse in Mac OS X e Windows

Contenuto

Ogni computer Mac viene fornito con l'utilità Accesso Portachiavi, che tiene traccia di tutte le password associate al computer. Se è collegato a una rete Wi-Fi, l'utility manterrà la password associata a questa rete. Se si desidera trovare la password Wi-Fi per il proprio computer, è possibile farlo con l'utilità Accesso Portachiavi in ​​pochi semplici passaggi.


indicazioni

Keychain Access è solo una delle utility che vengono preinstallate su ogni computer Mac (Brian Kersey / Getty Images / Getty Images)
  1. Fare clic sul pulsante "Finder" sul desktop del computer, quindi sulla cartella "Applicazioni". Fare clic sulla cartella "Utilità" e fare doppio clic sull'icona "Accesso portachiavi" per avviarla.

  2. Fai clic sull'opzione "Password" sotto l'intestazione "Categoria". Scorrere l'elenco delle password salvate e fare doppio clic sulla rete Wi-Fi la cui password si sta cercando di ottenere.

  3. Metti un segno di spunta accanto all'opzione "Mostra password" nella finestra che si aprirà. Inserisci il tuo login quando richiesto e fai clic sul pulsante "Consenti" per visualizzare la password del Wi-Fi. Ora la password verrà visualizzata accanto all'opzione "Mostra password".