Come spaventare i topi con olio di cannella

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
28 GENIUS BEAUTY HACKS THAT WILL CHANGE YOUR LIFE
Video: 28 GENIUS BEAUTY HACKS THAT WILL CHANGE YOUR LIFE

Contenuto

I topi sono un fastidio comune in case e appartamenti, in quanto trovano sempre un modo per superare crepe e fessure. A volte può essere difficile individuare problemi con i topi, perché sono animali notturni e di solito svolgono le loro attività durante la notte. Un modo per rilevare la presenza di topi è cercare i loro escrementi in luoghi facilmente accessibili a cibo e briciole. Un modo naturale per sbarazzarsi dei topi è quello di utilizzare il 100% di olio di cannella per spaventarli.


indicazioni

Il concentrato di olio di cannella aiuta a impedire ai topi di entrare nella tua casa (immagine di cannella di Alexandra Gnatush-Kostenko da Fotolia.com)
  1. Pulisci armadi e cassetti con un disinfettante o qualsiasi altro posto in cui hai trovato escrementi di topi. Questo aiuterà a ripulire gli odori e rimuovere i batteri lasciati dal mouse.

  2. Immergere un batuffolo di cotone in olio di cannella puro al 100%. Metti le palle di cotone con l'olio in tutti i punti in cui hai trovato escrementi di topi o buchi di topo.

  3. Metti dei batuffoli di cotone in più vicino a tubi e canali di scolo, sotto il fornello e il frigorifero, così come nelle crepe vicino alle porte e alle finestre per occuparti di tutte le entrate che il topo può trovare.

  4. Sostituisci le palline di cotone bagnato con olio di cannella ogni tre settimane o quando noti che il profumo di cannella è sparito.


Cosa ti serve

  • disinfettante
  • Panno di pulizia
  • Olio di cannella
  • Batuffoli di cotone