Contenuto
Le scale esterne in legno richiedono una pianificazione estesa. Una volta pronti, la costruzione dei passaggi e l'installazione dei longheroni sono processi semplici. Le scale esterne sono utilizzate per accedere a veicoli ricreativi - come rimorchi -, balconi e aree rialzate. Le scale aggiungono funzionalità e sono durevoli. Per completare questo progetto con successo sono necessarie abilità e pazienza in carpenteria.
indicazioni
Le scale esterne danno accesso a strutture alte (passi 6 immagine di Samuel Birkan da Fotolia.com)-
Installare le staffe del puntone davanti alla trave del portico esterno o alla trave di supporto con le viti da legno da 10 cm e un cacciavite elettrico. Questo dovrebbe essere fatto al punto di ingresso della tua struttura sollevata. Installare due staffe, una su ciascun lato della porta.
-
Posiziona i traversi nelle staffe e livella la parte superiore e i lati con un livellatore. Montare le traverse nei supporti con viti in legno da 7,5 cm e trapano elettrico.
-
Tagliare le assi del pavimento più larghe di 5 cm rispetto alle traverse usando una sega da banco.
-
Installare le piastre sui longheroni usando le viti di legno e un trapano elettrico. Controlla i traverse e le piastre con un livellatore per accertarti che tutto sia in ordine. Continua a installare le assi del pavimento sui longheroni per completare i tuoi passi.
Cosa ti serve
- traverse
- Supporti per traversa
- Piastra di pavimento
- sega
- Viti per legno zincate da 10 cm