20 celebrità che hanno distrutto la loro reputazione

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
20 celebrità che hanno distrutto la loro reputazione - Articoli
20 celebrità che hanno distrutto la loro reputazione - Articoli

Contenuto

introduzione

Vuoi sapere quali celebrità hanno messo a rischio la loro carriera per motivi personali? L'elenco che segue illustrerà in dettaglio 20 dei casi più noti, che vanno dai problemi di alcol e droga alla violenza di genere. Saprai di alcuni incidenti in cui sono stati esposti i momenti peggiori delle celebrità.


Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images

David Hasselhoff

Protagonista della famosa serie americana "SOS Malibu" e "The New Super Machine", David Hasselhoff ha distrutto la sua reputazione a causa dell'alcolismo. Nel 2007, sua figlia lo ha filmato mentre gattonava sul pavimento in uno stato deplorevole mentre cercava di mangiare un hamburger. Quando il video è stato pubblicato su Internet, Hasselhoff è stato diffamato dai più famosi veicoli di intrattenimento. Inoltre, un anno prima di quell'episodio, aveva il biglietto bloccato su un volo della British Airways perché era chiaramente in uno stato di ubriachezza.

Toby Canham / Getty Images Entertainment / Getty Images

Britney Spears

Da dove cominciare? Colui che è stata la pop star più importante degli ultimi anni ha rovinato la propria immagine a causa di dipendenze e squilibri emotivi. In uno dei suoi attacchi isterici, Britney Spears ha rotto il parabrezza di una macchina davanti ai paparazzi con un ombrello. Questo episodio si è verificato poco dopo essersi rasata i capelli, dando ancora più drammaticità alla scena. Fu anche fotografata ubriaca e senza biancheria intima in diverse occasioni. Fortunatamente, nonostante la recidiva, le ammissioni ai centri di riabilitazione hanno contribuito a rimettere in carreggiata la vita di Britney.


Hulton Archive / Hulton Archive / Getty Images

Boy George

Boy George era uno dei più eccentrici e famosi cantanti degli anni 80. Quando la stampa scoprì di avere una relazione amorosa con uno dei suoi membri della band, e che entrambi soffrivano di una profonda dipendenza da eroina, la sua reputazione fu distrutta. Qualche tempo dopo che la notizia è stata pubblicata, la band Culture Club è stata definitivamente separata.

Gallo Images / Getty Images

Lance Armstrong

Il sette volte campione del Tour de France è stato uno degli atleti più ammirati e stimati della storia. I successi nel ciclismo sono stati amplificati dal suo recupero da una grave malattia (cancro dei testicoli). Tuttavia, tutto questo è stato distrutto quando è stato scoperto che aveva usato sostanze vietate durante i circuiti in cui gareggiava. La sua reputazione fu ulteriormente compromessa dopo aver confessato di essere drogato in diverse occasioni.


Scott Barbour / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mischa Barton

Mischa Barton, il protagonista della popolare serie americana "The O.C.: A Stranger in Paradise" è riuscito a diventare una delle attrici più popolari del momento. Le sue interpretazioni davano l'impressione che una carriera promettente nell'industria dello spettacolo la attendesse. Purtroppo, la sua dipendenza da alcol e droghe ha reso la sua reputazione bassa. Nel giugno 2009, è stata ricoverata in ospedale, contro la sua stessa volontà, in un istituto psichiatrico, e da quell'episodio la popolarità della giovane attrice è diminuita notevolmente.

Juan Naharro Gimenez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kristen Stewart

Kristen Stewart è stata una delle attrici più amate dagli adolescenti. La saga di "Twilight" ha rafforzato il suo successo mondiale e il suo rapporto con Robert Pattinson ha rappresentato un argomento di grande interesse per l'intrattenimento internazionale. Nel 2012, US Weekly ha pubblicato alcune fotografie in cui è stato possibile vedere la giovane attrice baciare un altro uomo, il regista Rupert Sanders. Stewart prese la decisione di scusarsi pubblicamente e si assicurò che fosse dispiaciuta per questa faccenda. Per i fan, ciò non è stato sufficiente, e la sua reputazione è stata scossa, così come il suo rapporto con Pattinson, che alla fine è arrivato alla fine.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

George Michael

Nel 1998, George Michael fu arrestato dalla polizia di Beverly Hills. Quando la notizia si diffuse pubblicamente, risultò che il cantante inglese era stato arrestato per aver commesso atti osceni con un altro uomo in un bagno pubblico. Nel corso degli anni 2006, 2008 e 2010, sarebbe tornato a condurre incidenti gravi con le autorità. In queste occasioni, sarebbe stato arrestato per possesso di droga e possesso, condotta imprudente e guida in ubriachezza. Tuttavia, da allora il suo nome non è più stato coinvolto in scandali.

Settimane di Chris / Hulton Archive / Getty Images

Tiger Woods

Il golfista nordamericano Tiger Woods è stato per molti anni lo sportivo più richiesto per i marchi più potenti e in cima alla lista degli atleti più brillanti di tutto il mondo. Questa reputazione stimata fu distrutta quando le varie infedeltà che aveva commesso divennero pubbliche in diversi circoli giornalistici. Ha anche ammesso le accuse e ha preso la decisione di ritirarsi per un po 'dall'attività professionale per cercare di salvare il suo matrimonio. Sebbene sia tornato nei campi e sia rimasto tra i migliori del mondo, la sua immagine è stata notevolmente indebolita.

George De Sota / Hulton Archive / Getty Images

Michael Jackson

Il re del pop era una delle celebrità più controverse della storia. Prima di tutto, gran parte del pubblico non ha gradito il suo processo per accelerare l'evoluzione della vitiligine, una malattia che ha alterato il colore di gran parte della sua pelle. Una volta accusato di crimini di abusi sessuali contro minori, la sua reputazione era molto discussa. È diventata ancora più debole il giorno in cui ha esposto il figlio appena nato, nel miglior stile Simba, da "Il re leone".

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Winona Ryder

Negli anni '90, Winona Ryder era una delle attrici più popolari e ammirate di Hollywood. La sua relazione con attori come Johnny Depp ed Ethan Hawke ha aumentato notevolmente l'ammirazione dei fan di tutto il mondo. Quell'immagine sarebbe stata compromessa quando è stata arrestata per aver rubato $ 5.000 in vestiti da un famoso negozio di Beverly Hills. Dopo questo incidente, ha ricevuto pochissime offerte di lavoro e ha partecipato solo a un piccolo numero di produzioni.

Theo Wargo / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tom Cruise

Tom Cruise è uno degli attori più redditizi dell'industria cinematografica. Tuttavia, alcuni atteggiamenti hanno deteriorato la sua reputazione. Paramount Pictures ha preso la decisione di rescindere il contratto con l'attore a causa della sua costante promozione di Scientology (una religione fortemente interrogata per aver sfruttato i suoi seguaci). Il suo bizzarro comportamento in uno show televisivo, in cui ha persino saltato sul divano, finirebbe per compromettere la sua immagine pubblica. Nonostante questo, Tom continua a prendere milioni (e milioni di dollari) nei cinema.

Kurt Vinion / Getty Images Entertainment / Getty Images

Macaulay Culkin

Il protagonista della famosa produzione "Forget Me" è stato il ragazzo più popolare degli anni 90. Il successo di entrambi i film lo ha reso l'attore più famoso al mondo. Purtroppo, questa fama iniziale è scomparsa a causa dei suoi problemi personali. L'attore ha combattuto una forte battaglia legale contro i suoi genitori e ha smesso di partecipare ai film quando aveva solo 14 anni. Alcuni anni dopo, sarebbe stato arrestato per possesso di droghe. In un'intervista televisiva, ha confessato "di essere quasi morto a causa degli eccessi".

Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mickey Rourke

Il film "9½ settimane di amore" ha dato a Mickey Rourke uno dei più richiesti rubacuori degli anni 80. Dieci anni dopo ha rinunciato alla recitazione per dedicarsi completamente al pugilato (un'altra delle sue passioni). I costanti interventi estetici a cui si sottopose in questo periodo trasformarono completamente la sua faccia. Questa situazione e le dipendenze hanno seriamente compromesso il suo ritorno nel mondo del grande schermo. Nonostante il ritorno in scena in "Sin City: The City of Sin" e "The Fighter", la reputazione di Rourke non è mai stata la stessa.

Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan sapeva di essere una delle teen star più amate e ben posizionate del settore. Le sue esibizioni in diversi film Disney le hanno fatto guadagnare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Nel 2007, è stata arrestata per guida sotto l'influenza di sostanze vietate in due occasioni. Per completare, è stata ricoverata in ospedale diverse volte per la riabilitazione. La sua reputazione sarebbe gravemente danneggiata dopo questi incidenti.

Riccardo S. Savi / Getty Images Entertainment / Getty Images

Charlie Sheen

Charlie Sheen è stato uno degli attori comici più popolari degli anni 80. Nel 2010, si posizionerebbe come la celebrità più pagata della televisione americana (guadagnando $ 1,8 milioni per ogni episodio di "Due uomini e mezzo") . Tuttavia, l'attore è sempre stato coinvolto in conflitti. È stato accusato di violenza domestica, è stato più volte ricoverato in ospedale per riabilitazione, ha ferito accidentalmente la sua fidanzata Kelly Preston con una ferita da arma da fuoco e ha perso la custodia dei suoi figli per essere "mentalmente pazzo". Charlie ha anche pubblicato una serie di video in cui può essere visto dire assurdità in uno stato sfortunato.

Chung Sung-Jun / Getty Images Entertainment / Getty Images

Whitney Houston

La famosa cantante, attrice e produttrice americana Whitney Houston è stata uno degli artisti con più dischi venduti in tutta la storia. Nonostante l'immenso successo, Whitney ha attraversato gravi problemi personali. Il suo matrimonio con l'ex cantante R & B Bobby Brown includeva episodi di violenza e un pericoloso rapporto con la droga. Nel 2005, il cantante è andato in un centro di riabilitazione per affrontare le dipendenze e in seguito divorziato da Brown. Tuttavia, non si è mai ripresa. Nel 2012, il cantante è morto annegato nella vasca. Secondo i medici, le malattie cardiache legate alla dipendenza da cocaina hanno contribuito all'incidente.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gary Coleman

"Arnold" è stata una delle serie più popolari degli anni 80. Gran parte del successo è dovuta alla famosa interpretazione del piccolo attore americano Gary Coleman. Dopo otto stagioni in onda, lo spettacolo è stato cancellato e Coleman ha iniziato a perdere popolarità. I costanti problemi legali con la sua famiglia e alcuni conflitti pubblici hanno contribuito all'oscurità. Nel 1999, ha presentato istanza di fallimento e ha iniziato a lavorare come guardia di sicurezza in un centro commerciale. Gary alla fine morì nel 2010 a causa di complicazioni neurologiche causate da una caduta della sua scala a casa nello Utah.

Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha conquistato il pubblico adolescente grazie all'apparizione nella popolare serie Disney "Hannah Montana". Più tardi, ha abbandonato l'immagine dell'idolo teenager e ha continuato a realizzare produzioni più audaci in diversi programmi e pubblicazioni. Tuttavia, la sua esibizione agli MTV Video Music Awards del 2013 ha causato indignazione alla maggior parte dei suoi seguaci più fedeli. Secondo l'esperto di reputazione online Walter Halick, "i sei minuti che Cyrus trascorse ridicolizzando sul palco sono stati sufficienti a distruggere la sua immagine". Nonostante ciò, Miley continua a costruire una solida e multi-milionaria carriera nel mondo della musica.

Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mel Gibson

L'attore, produttore e regista del pluripremiato "Braveheart", Mel Gibson è stato a lungo una delle celebrità più rispettate nel mondo del cinema. Questo riconoscimento sarebbe scosso da dichiarazioni controverse e incidenti legali che coinvolgono il vecchio rubacuori. Nel 2006, ha fatto commenti antisemiti agli agenti di polizia che lo hanno arrestato per guida ubriaca. Qualche tempo dopo, ha ammesso questo incidente e ha chiesto un incontro con i leader ebraici per dimostrare il suo rammarico. Nonostante lo sforzo, Mel non mantiene molte amicizie nel settore e ha visto il declino della sua carriera.

Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

Chris Brown

Alcuni anni fa, il cantante rap Chris Brown fu chiamato ad occupare un posto privilegiato all'interno dell'industria musicale americana. Questo destino fu sepolto quando, nel 2009, Rihanna lo accusò di aggredirla e il caso andò in tribunale (comprese le immagini sfigurate dell'artista). Brown è stato dichiarato colpevole e, nonostante abbia ridotto la condanna, ha perso innumerevoli fan e il rispetto di molte persone del settore. Nel frattempo, Chris e Rihanna sembrano tornare a fare del bene dopo.