Come fare coni per uccidere il pollo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
BEST HOMEMADE KILLING CONE
Video: BEST HOMEMADE KILLING CONE

Contenuto

Usare un cono per uccidere i polli è un metodo umano di macellazione. Quando i polli vengono messi a testa in giù nel cono, il sangue scende alla testa e sviene. Ci vuole un minuto perché il pollo sanguini e muoia. I coni costano più di $ 50, ma puoi farlo in casa con molto meno. Creando il tuo cono, puoi ridimensionarlo all'uccello che vuoi macellare.


indicazioni

I coni per uccidere i polli sono facili da fare (molti polli nell'immagine della fattoria di Ivonne Wierink da Fotolia.com)
  1. Disegna un trapezio sulla copertina. Disegna il primo lato con 50 cm. Misura 20 cm da ciascuna estremità di questa linea e fai un segno.

  2. Misura 35 cm perpendicolare alla prima linea su ciascuno dei segni e fai nuovi segni. Disegna una linea di 25 cm tra questi segni.

  3. Disegna una linea dall'estremità destra della linea più piccola all'estremità destra della linea più grande. Fai lo stesso sul lato sinistro. Questo sarà il tuo trapezio.

  4. Taglia la forma usando le forbici.

  5. Avvolgere il materiale formando un cono, sovrapponendo i bordi di circa 2 cm. L'apertura sottile dovrebbe essere formata sul lato di 25 cm e il più grande sul lato di 50 cm.


  6. Avvolgi la parte superiore del cono sul lato esterno, picchiettando delicatamente con un martello per piegare o usa una pinza a punta sottile.

  7. Fissare il cono a un rack 2 x 4 con un'altezza di 1,80 m, lasciando l'apertura più piccola verso il basso. Posiziona la parte sovrapposta vicino alle gambe e avvita nel legno usando una vite da 2 cm. Inizia usando un pugno e un martello. Assicurare il cono in almeno due punti.

  8. Scava una buca di 30 cm e posiziona le 2 x 4 gambe in essa. Riempi il buco per tenere la tavola in posizione verticale.

avvertimento

  • Il metallo è molto affilato, maneggiarlo con cura. Indossare guanti quando si lavora con il metallo.

Cosa ti serve

  • Rullo di copertura del tetto largo 35 cm
  • nastro di misurazione
  • marcatore
  • forbici
  • Pinze a punta sottile
  • Viti da 2 cm
  • martello
  • punteruolo