Come identificare la razza di un cucciolo di anatra

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
ANATRE NEL BRESCIANO - UN MATTINA DA RICORDARE
Video: ANATRE NEL BRESCIANO - UN MATTINA DA RICORDARE

Contenuto

Identificare la razza di un anatroccolo può essere un compito scoraggiante per un allevatore principiante, mentre uno più esperto può dire non solo la razza, ma anche la colorazione che molto probabilmente avrà come adulto. Se hai salvato un'anatra o semplicemente non sei sicuro della razza del tuo animale, la maggior parte di questi può essere identificata in base a una combinazione di colore, modello e forma del corpo del cucciolo.


indicazioni

Il cucciolo di germano reale è nero e giallo con la testa a strisce (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)
  1. Guarda come cammina l'animale. La maggior parte degli animali ha una postura rannicchiata e il collo leggermente inclinato all'indietro. Già i cuccioli del corridore indiano sono noti per avere una postura eretta, quindi se cammina eretto e con la testa alta, è probabile che sia un cucciolo corridore indiano.

    La maggior parte dei cuccioli cammina con una posizione accovacciata (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  2. Notare il colore dell'animale. Le anatre con tutto il corpo giallo sono probabilmente della razza pechinese. Un'altra opzione sarebbe la razza buff, anche se questi animali non sono normalmente tenuti come animali domestici. I cuccioli neri e gialli possono essere delle razze reali, rouen, barbary o wood. Già quelli marroni e neri devono essere oche.


    Le anatre di Pechino sono bianche quando gli adulti (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  3. Guarda il becco dell'animale, che per la maggior parte del tempo è giallo. Le anatre rouen, muscovy e mallard hanno già becchi marroni o neri.

    I germani reali hanno becchi scuri (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  4. Esaminare il modello nella colorazione del cucciolo. Strisce spesse e ben definite di marrone e nero sono solitamente presenti in oche o cigni. Un cucciolo marrone e giallo con una striscia marrone vicino all'occhio può essere di un germano reale, di un rouen o di un legno. Poiché le anatre sono molto più comuni, è la migliore scommessa. Infine, animali completamente neri o marroni con un seno giallo e piccole macchie giallastre sulle ali probabilmente appartengono alla razza delle anatre blu svedesi.


    Le anatre di legno hanno modelli interessanti sulle piume quando sono adulti (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  5. Chiedi a un veterinario di identificare la tua anatra. Di solito, le opzioni possono essere ridotte a una o due in base al colore dell'animale. Un veterinario di pollame sarà in grado di analizzare il comportamento, la struttura ossea e altri fattori prima di identificare definitivamente la razza della tua anatra.

suggerimenti

  • Identificare il tuo cucciolo di anatra può aiutarti a costruire l'ambiente giusto in cui vivere, una dieta appropriata per la razza e se pianifica la sua taglia e il suo temperamento da adulto.