Tutorial su come modificare il Wii 4.2U

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
modifica wii v.4.2e
Video: modifica wii v.4.2e

Contenuto

La settima generazione di console include Sony Playstation 3, Microsoft XBox 360 e Nintendo Wii. Nintendo si concentra sul gameplay interattivo e adatto alle famiglie, mentre Microsoft e Sony si concentrano sul miglioramento della grafica. Puoi hackerare il tuo Wii per riprodurre i backup dei giochi che già possiedi o per aggiungere alcune funzionalità, come guardare video e film utilizzando un disco rigido esterno o una scheda SD. Modificare il tuo Wii ti consente anche di giocare a giochi rilasciati in diverse regioni.


indicazioni

Modificare la tua Nintendo Wii è qualcosa di relativamente semplice, ma richiede attenzione (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

    Apri HackMii

  1. Scarica HackMii 0.8 da Media Fire.

  2. Fai clic su "Start" e seleziona "Risorse del computer" nel riquadro di destra. Fai clic con il tasto destro del mouse sulla tua scheda SD e scegli "Formato" per cancellare il contenuto della scheda.

  3. Fare doppio clic sul file HackMii appena scaricato, sotto "Estrai" e la cartella sulla scheda SD.

  4. Rimuovi la scheda SD dal computer e inseriscila nello slot della scheda Wii. Accendi la console, seleziona "Canale" nel menu e "Scheda SD" come sorgente.

  5. Vai su "boot.dol" dall'elenco dei file, fai clic su "Wad Manager" e premi "A" sul telecomando Wii per aprire il programma.


  6. Premere "1" per continuare e selezionare "A" per selezionare l'opzione per installare tutti i WAD. Premere qualsiasi altro tasto di controllo per continuare l'installazione.

  7. Premere "2", che apre il "gestore app". Premi "A" per aprire "hackmii_installer_v0.8".

    Installazione di BootMii e HomeBrew Channel

  1. Leggi il messaggio che appare sullo schermo, affermando che non dovresti mai pagare alcun software necessario per hackerare il Wii. È rilasciato per uso pubblico ed è gratuito.

  2. Premere "1" per confermare che l'avviso è stato letto e accettato.

  3. Scegli "Installa" per installare HomeBrew Channel e BootMii. La posizione preferita per l'installazione di BootMii è Boot2 anziché IOS. Se hai una Wii recente, forse è disponibile solo l'opzione IOS. Boot2 offre una protezione di blocco migliore nel caso in cui qualcosa vada storto durante il processo.


  4. Fare clic su "Prepara" per lasciare la scheda SD pronta per eseguire il backup della NAND.

    Eseguire il backup di NAND

  1. Riavvia il Wii premendo il pulsante di accensione. Apri il canale HomeBrew dal menu Wii. Nel controllo, premere il pulsante "Home". Apri "BootMii".

  2. Premi il pulsante di accensione tre volte sul Wii e premi due volte "reset", spostando l'opzione di backup NAND. Il telecomando Wii non funzionerà mentre si utilizza Bootmii. Un backup NAND salva tutti i file Wii, consentendo un ripristino in caso di errore.

  3. Rimuovere la scheda SD al termine del backup NAND. Copia i seguenti file dalla scheda SD in una cartella sul tuo computer:

    sd: bootmii sd: nand.bin sd: key.bin

    Salva questa cartella, questi file sono utili se è necessario un ripristino.

    Hacking your Wii

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sulla scheda SD e su "Formato", cancellando tutti i contenuti della scheda.

  2. Scarica i seguenti file dall'elenco di letture aggiuntive ed estraili alla scheda SD:

    CIO Pack v3 IOS Aggiornamento Shopping Canale NTSC-U ModPack

  3. Rimetti la scheda SD sul Wii e seleziona "HomeBrew" per aprire il canale. Premi il pulsante "Home" sul telecomando Wii e seleziona di nuovo "BootMii". Scegli "Wadmanager" premendo "A".

  4. Selezionare tutti i WAD premendo "1" e "A" per confermare. Premere "1" per scegliere l'opzione per installare tutti i WAD. Premere qualsiasi pulsante sul controller quando l'installazione è completa.

  5. Scegliere la cartella "Menu di sistema 4.1" e premere "A" e "1" per installare i tre WAD. Premere un tasto qualsiasi per continuare quando i WADS sono installati e premere "B" per tornare al menu precedente. Scegli "IOS Update". Premere "1" per installare tutti i 25 WAD e premere un tasto qualsiasi sul controller Wii per continuare.

    Installazione di Priiloader

  1. Installa Priiloader come misura precauzionale per proteggere il Wii da crash. Apri Homebrew e seleziona Priiloader dal menu. Premi "A" o "+" per installare.

  2. Premi e tieni premuto il pulsante "Reset" sul Wii per aprire il Priiloader. Seleziona "Hacks menu di sistema".

  3. Scegli gli hack che desideri installare, ma preferisci "Blocca aggiornamenti online" e "Blocca aggiornamenti del disco", e hanno la possibilità di bloccare il Wii quando abilitato. Premere "A" per salvare le impostazioni e "B" per tornare al menu precedente.

  4. Seleziona "Carica / Installa" e "USBLoaderCFG.dol".

  5. Inserisci la scheda SD nel computer e formattala ancora una volta. Estrai i file dalla cartella "AppPack" alla scheda. Sul Wii, torna su Homebrew e installa l'applicazione che preferisci. Per la massima funzionalità, installa tutte le applicazioni. Puoi trovare ulteriori applicazioni su Internet.

Cosa ti serve

  • Scheda SD da 1 o 2 GB (non può essere SDHC)