Come riciclare un ombrello

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come riciclare un ombrello rotto riciclo creativo facile - in 2 minuti a costo zero
Video: Come riciclare un ombrello rotto riciclo creativo facile - in 2 minuti a costo zero

Contenuto

Quando un ombrello ha una parte piegata o non si chiude più strettamente, non gettarlo nella spazzatura. Riciclalo. I vecchi ombrelli possono essere riciclati in molti modi intelligenti per prolungare la vita e l'utilità. Il seguente elenco di suggerimenti mostra modi utili per riciclare un ombrello.


indicazioni

Ricicla un vecchio ombrello (foto dell'ombrello di Nataliya Kuznetsova da Fotolia.com)
  1. Rimuovere il tessuto dal vecchio ombrello e appenderlo capovolto per creare un rack utile per l'asciugatura. Usa mollette per appendere gli oggetti bagnati ad asciugare. Per salvarlo, basta piegarlo.

  2. Evita la confusione la prossima volta che pulisci un lampadario. Aprire un ombrello e agganciare il cavo sotto il lampadario per raccogliere sporco o polvere.

  3. Proteggi il cibo dal picnic di formiche e il sole. Tagliare la maniglia dell'ombrello e posizionarla sui piatti. Utilizzare la stessa copertura per proteggere i semi e le giovani piante dal gelo.

  4. Porta un ombrello colorato per segnalare l'altra persona in mezzo alla folla. Tienilo in aria per trovarti l'un l'altro quando si separano.


  5. Proteggi pareti e sfondi quando spruzzi le piante. Tenere un ombrello aperto dietro ogni pianta per catturare eventuali spruzzi in eccesso. Tieni anche un ombrello aperto da sotto le piante appese quando le stai innaffiando per tenere qualsiasi goccia o drenaggio.

  6. Crea un traliccio istantaneo con un vecchio ombrello. Rimuovere il tessuto e quindi seppellire la maniglia dell'ombrello aperta sul pavimento. Incoraggia i rampicanti, come la gloria mattutina, a salire sul graticcio per trasformarlo in un pezzo da giardino.

  7. Fai un palo per piante pesanti come le peonie con la cornice di un ombrello. Rimuovere il telaio da uno che è stato rivoltato.