Come ottenere "Excalibur" in FFXII

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come ottenere "Excalibur" in FFXII - Elettronica
Come ottenere "Excalibur" in FFXII - Elettronica

Contenuto

Innumerevoli armi sono nascoste sotto i livelli più profondi di "Final Fantasy XII", ma spicca una spada. Excalibur ha un nome leggendario ed è facilmente una delle armi più potenti del gioco, con un'incredibile potenza di attacco (128). La spada stessa si trova nel "Grande Cristallo" in "Giruvegan". Può essere ottenuto solo se hai il "Diamond Armlet", che si trova alla fine del gioco, in "Dalmasca Estersand".

Passo 1

Vai al "Great Crystal" in "Giruvegan".

Passo 2

Vai a nord da dove sei entrato. Stai passando da "Waystone VIII" a "Waystone IX". Tocca "Waystone IX" quando arrivi. Apparirai in un altro "waystone" (Waystone X).

Passaggio 3

Vai a sud su una schermata "Waystone X" a "Waystone XX". Continua due schermate a sud (prendi uno dei sentieri inferiori) per raggiungere "Sagitarius". Tocca il cancello di pietra lì e torna a "Waystone XX" in direzione nord.


Passaggio 4

Vai una schermata a est di "Waystone XX" per raggiungere "Waystone XII". Prendi "Waystone XII" per andare "Waystone XIV".

Passaggio 5

Andate a sudovest una schermata e poi a nordest tre schermate. Questa è la posizione del forziere Excalibur.

Passaggio 6

Equipaggia il tuo personaggio con il "Diamond Armlet" e apri la cassa. L '"Excalibur" non appare ogni volta e puoi fare diversi tentativi prima di ottenere effettivamente la spada. Se non ottieni "Excalibur" quando apri il baule, torna di nuovo a "Waystone XIV" per far riapparire il baule. Ripeti questo processo finché non ottieni la spada.