Come impostare la visualizzazione estesa su due monitor con una singola scheda video in uscita e un cavo separatore monitor

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
PierAisa 459: Tutorial oscilloscopio - RIGOL DS1054Z
Video: PierAisa 459: Tutorial oscilloscopio - RIGOL DS1054Z

Contenuto

Espandendo il tuo desktop avrai più spazio per visualizzare le tue icone e consentire un confronto dei documenti più semplice. Puoi farlo aggiungendo un secondo monitor sul tuo computer. Tuttavia, se supporta solo una scheda video, significa che utilizzerai un cavo split per monitor. Se il tuo computer supporta più monitor, aggiungere il secondo monitor, una volta che è già acceso, è un semplice cambiamento nelle impostazioni del video.


indicazioni

Che ne dici di allargare lo schermo? (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Spegni il computer e il monitor.

  2. Disconnettere il monitor corrente e collegarlo a un'estremità del cavo split del monitor.

  3. Accendere l'altro monitor sulla seconda porta del cavo splitter. Collegare l'estremità isolata del cavo del divisore del monitor alla porta del computer sul monitor. Accendi il computer e i monitor.

  4. Fai clic destro sul desktop in uno spazio senza icone e seleziona "Personalizza" e quindi "Visualizza impostazioni".

  5. Selezionare l'opzione "Estendi queste visualizzazioni" nella selezione "Visualizzazioni multiple". Fare clic su "OK" per completare il processo ed estendere il monitor su entrambi gli schermi.


suggerimenti

  • Se il tuo computer supporta più monitor, ma non riconosce un secondo, controlla le impostazioni dello schermo per "rilevare" il monitor e scaricare gli aggiornamenti richiesti.

avvertimento

  • Il computer deve supportare più monitor in modo che il desktop possa essere esteso su entrambi i monitor. In caso contrario, entrambi i monitor visualizzeranno le viste identiche del desktop anziché ingrandirlo.