Miglior regalo di 18 anni

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
5 idee REGALO per LEI (donna / ragazza): smettila di fare brutte figure! 😜
Video: 5 idee REGALO per LEI (donna / ragazza): smettila di fare brutte figure! 😜

Contenuto

Un compleanno di 18 anni è spesso visto come un punto di riferimento, dove un adolescente sembra essere ufficialmente considerato un adulto. Se tuo figlio festeggia presto il suo diciottesimo compleanno, trovare il regalo perfetto renderà questo compleanno una delle cose che il tuo bambino non dimenticherà mai. Pensa ai tuoi hobby, interessi e progetti futuri quando scegli quest'anno un regalo di compleanno di 18 anni.


Dai a tuo figlio un regalo di compleanno di 18 anni che ricorderà per sempre. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Una nuova macchina

Una nuova auto è un regalo molto gradito per un compleanno di 18 anni e che il tuo bambino avrà sempre a cuore. Personalizza il veicolo in modo che corrisponda ai tuoi gusti. Ad esempio, il dipinto esterno con il tuo colore preferito, l'interno nel materiale che più gli piace. Acquista tappeti per l'interno dell'auto con il nome o le iniziali e dota l'auto di un sistema GPS - questo è particolarmente essenziale se si va al college in un'altra città o stato.

Un nuovo guardaroba

Per festeggiare l'ingresso di tuo figlio nell'età adulta, chiedi ai tuoi amici consigli su cosa comprare per lui nella ristrutturazione del suo guardaroba. Se ha presto un nuovo lavoro o va al college, compra delle paia di pantaloni, blazer nel suo colore preferito e scarpe casual che sono sofisticate ma si adattano al suo stile. Compra per lui alcuni accessori "per adulti", come le camicie a quadretti per completare i tuoi blazer, collant e cinture in pelle nera e marrone. Includono anche alcuni articoli casual, come i tuoi jeans preferiti, e il nuovissimo paio di sneakers della tua marca preferita.


Adventure Ride

Rendi possibile per il tuo figlio di 18 anni impegnarsi in un'attività a cui ha sempre avuto interesse come parte della sua festa di compleanno. Ad esempio, invita i tuoi amici ad accompagnarti in spiaggia, dove vengono offerte lezioni di immersione. Se il tuo bambino è avventuroso e appassionato di eccitazione, procurati un bungee jumping o un paracadute o organizza un giro in mongolfiera, che ti consente di vedere la città dall'alto. Termina la visita con un picnic in un parco locale con i tuoi amici o con il pranzo o la cena nel tuo ristorante preferito.

Abbigliamento e accessori

Sorprendi il tuo bambino con l'elettronica moderna che sono personalizzati per loro. Se ama fare foto ed è interessato alla fotografia, compra la fotocamera digitale più attuale per lui come regalo di compleanno e metti il ​​suo nome inciso sulla parte anteriore del dispositivo. Se è un musicista che cerca costantemente di perfezionare le sue abilità, compralo un riproduttore di mp3 con le canzoni degli artisti che ammira, così come alcune canzoni che gli piace ascoltare mentre si lavora o si esercita. Un laptop è anche un grande regalo di compleanno di 18 anni - un laptop nel tuo colore preferito sarà un grande regalo e sarà sicuramente utile quando andrà al college.