Contenuto
Le perdite intorno alle finestre di una casa di stucchi avvengono per una serie di motivi, tra cui l'installazione impropria di una finestra e l'umidità attaccata al muro. L'accumulo di umidità intorno alle finestre causa muffe e muffe che possono causare danni permanenti alla struttura se non trattate. Anche se potrebbe essere necessario assumere un professionista per riparare o sostituire la finestra, è possibile ridurre la perdita calafatando intorno alla finestra per evitare perdite di acqua.
indicazioni
Elimina le perdite d'acqua intorno alle finestre della tua casa di stucchi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Pulisci il più possibile l'umidità intorno alla finestra con un panno asciutto. Lasciare che l'area si asciughi completamente prima di tentare di riparare il sito della perdita.
-
Bagnare un pennello con candeggina per uso domestico e asciugare attorno al tornio di colata se c'è muffa o muffa.
-
Pulire l'area sbiancata con un panno umido e poi asciugare con un panno asciutto.
-
Inserire la cartuccia caulk nella pistola calafataggio e puntare la punta della pistola intorno alla guarnizione della finestra.
-
Stringere lentamente e senza intoppi il grilletto della pistola calafataggio in modo da poterla distribuire uniformemente. Spostare l'ugello della pistola per sigillatura intorno all'intera area della finestra per formare una sottile corda continua per calafataggio.
-
Pulire eventuali accumuli accidentali di calafataggio intorno all'area della finestra per una finitura pulita.
Cosa ti serve
- Tre panni per la pulizia
- Pulisci pennello
- candeggina
- Calafataggio siliconico
- Pistola per silicone