Come fare i piedi per i letti

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 1 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Piedini in ferro regolabili in altezza (Height adjustable iron feet)
Video: Piedini in ferro regolabili in altezza (Height adjustable iron feet)

Contenuto

I piedini del letto extra aiutano ad aumentare l'altezza dei letti in modo da poter creare più spazio di archiviazione sotto di essi o semplicemente per dare l'aspetto di un letto più alto (che di solito significa un prezzo più alto). Sono semplici e poco costosi da realizzare, richiedono poco tempo per farlo.

Passo 1

Decidi quanto vuoi alzare il letto. L'altezza media dei piedi del letto per questo scopo è di circa 15 cm, ma è possibile renderli più alti, se lo si desidera. Prendi almeno tre assi di legno per ogni angolo del letto.

Passo 2

Usa la colla per legno per unire le tre assi di legno. Per fare questo, coprine uno con la colla e posiziona il secondo sopra. Lasciare asciugare, quindi coprire la parte superiore del secondo piatto con la colla e posizionare il terzo sopra di esso. Assicurati che tutti i lati e gli angoli siano uniformi. Questo crea un piede solido e abbastanza grande da consentire al letto di riposare in sicurezza.


Passaggio 3

Ripeti il ​​processo di incollaggio con gli altri tre piedi del letto e lasciali asciugare completamente.

Passaggio 4

Se lo si desidera, dipingere le reti con vernice nera o un altro colore che si abbini al tappeto o alla coperta, in modo da armonizzarli in modo più efficiente con l'arredamento della stanza.

Passaggio 5

Per questo passaggio è consigliabile chiedere aiuto a qualcun altro. Posiziona il primo piede sotto un angolo del letto, sollevandolo mentre lo spingi sotto. Una volta che il primo piede è in posizione, ripetere questo processo con gli altri tre fino a quando non sono tutti sotto il letto, aumentando la loro altezza come desiderato.