20 celebrità senza trucco

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
20 celebrità senza trucco - Articoli
20 celebrità senza trucco - Articoli

Contenuto

introduzione

Sei una di quelle persone che si arrabbia quando un amico pubblica una foto in cui ti appare completamente disordinato? Immagina come le celebrità vengano fotografate di sorpresa quando escono di casa, dalla palestra, dal supermercato, dal ristorante, da qualsiasi luogo senza trucco! Quindi, controlla 20 casi di celebrità fotografate nel naturale. Loro (e lui!) Sembrano ancora belli e vertiginosi anche senza fare? Hum ...


hollywoodlife.com Risparmia

Kate Upton

Dalla sua apparizione sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Edition 2011, la bellissima modella americana Kate Upton si è sempre classificata tra le classifiche di celebrità più sexy dell'anno. Tuttavia, sfortunatamente per Kate, alcuni paparazzi si sono presi cura di fotografarla proprio il giorno in cui se ne andò a fare una passeggiata senza trucco, con il suo bellissimo viso affetto da acne.

stars.wannabemagazine.com Risparmia

Eva Longoria

La rivista americana TV Guide ha riconosciuto il protagonista della famosa serie "Desperate Housewives" come "la donna più bella della televisione". "Al lavoro, si prendono sempre cura dei miei capelli e del mio viso e dopo un po 'ti stanchi di essere manipolato", ha detto Longoria in risposta a una fotografia in cui è apparsa senza trucco.


Salva fansshare.com

Kim Kardashian

Kim Kardashian passa gran parte della sua vita davanti alle telecamere. Quando non sta girando per i suoi programmi televisivi, sta posando per la copertina di qualche rivista popolare. I paparazzi che accompagnano la diva conoscono il loro programma serrato e, per questo motivo, cogliere ogni occasione per ritrarla con il loro volto naturale.

nothingsnormal.com Salva

Katy Perry

Katy Perry è una delle celebrità più attraenti del pianeta. Nel 99% delle sue apparizioni pubbliche, è veramente bella, anche senza trucco. La rivista Men's Health l'ha collocata al primo posto della sua lista "Le 100 donne più sexy del 2013". Tuttavia, quando si separò dall'attore Russell Brand, furono pubblicate alcune immagini in cui appariva piuttosto incasinata. Era una depressione a causa del divorzio? Lo saprò


goodtoknow.co.uk Salva

Cameron Diaz

L'attrice Cameron Diaz ha suscitato scalpore nel pubblico quando è apparsa nel film "The Máskara", in cui distillava tutta la sua sensualità. Anche se sono passati più di venti anni da questa produzione popolare e l'età comincia a manifestarsi sul suo volto, la bellezza di Cameron rimane intatta. Non sono d'accordo?

haryana.ie salva

Bar Rafaeli

La supermodella israeliana ha conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio nel 2005. L'impegno con il talentuoso attore di "Titanic" ha fatto crescere notevolmente la sua popolarità e la sua immagine ha iniziato a essere riprodotta nella corrente principale dell'intrattenimento. Preferisci con o senza trucco?

hollywoodlife.com Risparmia

Lady Gaga

Le riviste Forbes e Times hanno incluso Lady Gaga tra le "Personalità più influenti del mondo". Il suo abbigliamento e il suo trucco sempre stravaganti, incoraggiano i marchi più potenti a investire ingenti somme di denaro per assumerla. Ciò che è più evidente è che quando il cantante condivide le foto del suo volto naturale nei social network, molte persone pensano che sia qualcun altro.

chrassus.com salva

Shakira

Shakira è un'altra celebrità che sembra splendida con o senza trucco. La bellezza naturale, il talento e il carisma della cantante colombiana la resero una delle "100 persone più influenti del mondo", secondo Forbes. Inoltre, la prestigiosa ditta nordamericana Live Nation lo ha consacrato come "l'artista più importante della sua generazione".

vmir.su Salva

Britney Spears

Durante la fase più difficile della "principessa del pop", ha iniziato a far circolare le fotografie delle sue uscite notturne e degli scandali con i paparazzi che la guardavano. Uno dei più commentati nei media specializzati è stato quello in cui ha attaccato uno di loro con un ombrello. Nella foto, l'attrice appare con la testa rasata e un aspetto disattento.

dailyhiit.com Salva

Jennifer Lawrence

La rivista ELLE ha scelto Jeniffer Lawrence come "la donna più potente nel settore dell'intrattenimento" e nel 2013, classificata al quinto posto tra le celebrità più famose del pianeta nella classifica di Maxim. Tuttavia, alcuni fotografi con cattive intenzioni hanno pubblicato fotografie in cui l'attrice appare molto incasinata.

salva nei preferiti

Adele

Una delle celebrità più assediate dai persecutori di fama era la cantante Adele. Il talentuoso artista britannico è stato fotografato mentre camminava senza trucco e con un aspetto piuttosto distratto. Nonostante ciò, l'ascolto del suo canto ci fa dimenticare ogni domanda sul suo aspetto fisico.

case in vendita

Rihanna

"Rihanna è diventata la musa più eccitante della moda", ha dichiarato Plum Sykes, editore della rivista Vogue. La sua splendida bellezza si distingue tanto quando si rende come quando decide di rivelare il suo volto naturale. "Probabilmente è la donna più sexy del mondo, è bella con qualsiasi cosa - sì, con qualsiasi cosa", ha sottolineato la rivista Metro. Ma allora, produzione, sei d'accordo?

Salva namespedia.com

Heidi Klum

Quaranton, Heidi Klum è la modella, disegnatrice, conduttrice televisiva e la più famosa produttrice di passerelle al mondo. Anche così, osa "posare senza trucco davanti alle telecamere dei fotografi più insistenti. La sua magnifica pelle non sembra rivelare il passare del tempo e provoca l'invidia in molte delle donne della sua età.

dublin.co.uk Salva

Katie Holmes

Il passare del tempo e il rapporto con il suo peculiare ex marito, Tom Cruise, sembra aver influenzato l'aspetto di Katie Holmes. L'attrice non ha più la bella pelle di porcellana che le illumina il viso prima di iniziare a datare il protagonista della saga "Mission Impossible". Le strane richieste e gli eventi di Tom avevano qualche relazione con il deterioramento di Katie?

haryana.ie salva

Mila Kunis

L'attrice Mila Kunis ha raggiunto la prima posizione nella classifica pubblicata dal famoso sito FHM delle "100 donne più sensuali del 2013". Prima che si sapesse che stava aspettando un bambino dall'attore Ashton Kutcher, alcuni media hanno pubblicato fotografie in cui appariva piuttosto incurante e anche leggermente fuori linea.

Salva namespedia.com

Sofia Vergara

La silhouette voluttuosa e sensuale di Sofia Vergara e il successo fanno di People, Billboard e Hollywood Reporter una delle più influenti celebrità latine di Hollywood. Sebbene molti paparazzi trascorrano lunghe ore cercando di ottenere un'immagine sfavorevole del colombiano, le poche foto in cui appare senza trucco non sono sufficienti per raggiungere questo obiettivo.

findaproperty.com salva

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è una delle principali responsabili delle donne curvy e sexy che hanno conquistato una posizione privilegiata nel difficile mercato nordamericano. Nel 2011, è stata definita "la donna più bella del mondo" dalla rivista People. Tuttavia, non è stato possibile impedire ai paparazzi persistenti di fotografarla con una faccia pulita.

findaproperty.com salva

Miley Cyrus

Nel 2013, la regina degli scandali ha segnato una tendenza con i suoi cambiamenti visivi. Le sue pettinature, vestiti e atteggiamenti sono stati adottati da milioni di adolescenti in tutto il mondo. Tuttavia, i media che pubblicano le peggiori fotografie di celebrità sono riusciti a ritrarlo senza trucco e con la faccia affetta da acne. Ma è davvero che a Miley importa questo?

craigslist.org Salva

madonna

Molte donne desiderano avere l'aspetto di Madonna, che si avvicina ai 60 anni. La diva continua ad essere sensuale e provocatoria in ciascuna delle sue esibizioni. Tuttavia, la tua pelle non è più la stessa. Rughe e occhiaie rivelano il passare del tempo.

videobash.com Salva

Marilyn Manson

Finiamo con una celebrità che è praticamente irriconoscibile senza trucco: Marilyn Manson. Il cantante metal è famoso in tutto il mondo per il suo aspetto oscuro e controverso. Com'è meglio: con il viso al naturale o con la classica base bianca, la bocca dipinta e le lenti a contatto?