Clippers per cani: Oster vs. Andis

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
BEST Corded Dog Clipper Comparison - Oster vs Andis vs Wahl
Video: BEST Corded Dog Clipper Comparison - Oster vs Andis vs Wahl

Contenuto

Alcune razze di cani devono essere spesso barbuti per apparire belli, vistosi o semplicemente alla moda. Sono disponibili diversi marchi di tagliaunghie, sia per professionisti che per dilettanti, ma molti addetti alle pulizie indicano i marchi Oster e Andis come i migliori. I due marchi sono simili e la maggior parte delle preferenze sono personali piuttosto che basate sulle prestazioni. I Clippers sono uno strumento essenziale per i clipper professionisti e per molti proprietari di cani.


leathering (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

motori

I marchi Oster e Andis sono famosi per i loro potenti motori, rendendoli utili soprattutto per i cani di razza con spessore. Il potente motore evita l'inefficienza durante il taglio attraverso lo spessore, offrendo più comfort ai cani, tirando meno i loro capelli.

performance

Entrambe le marche, nei loro modelli di velocità unici, producono 3.000 colpi al minuto, mentre i modelli a due velocità producono 500 colpi in più al minuto. Questi fattori contribuiscono a renderli i marchi più popolari sul mercato.

manutenzione

Le tosatrici Oster e Andis sono di qualità professionale, restano lubrificate per circa 100 ore di utilizzo, prima di essere sottoposte a manutenzione. Sono considerati tagliatori esenti da manutenzione perché richiedono una manutenzione molto inferiore rispetto alle altre marche.


carattere

I marchi Oster e Andis sono disponibili sia in versione plug che in batteria. I modelli di batteria offrono maggiore praticità, evitando l'imbarazzo con il cavo di alimentazione e la portabilità. Sfortunatamente, la carica dura solo circa 30 minuti, il che non è adatto per il taglio di cani grandi e pelosi perché richiedono più tempo e hanno bisogno di ricaricare la batteria.

differenze

Scegliere quale marca è la migliore è una questione di preferenze personali. Molte pinzette professionali dicono che entrambe sono simili, con solo poche differenze nelle prestazioni. Molti utenti di Andis riportano l'impianto di surriscaldamento del dispositivo e la necessità di raffreddare le lattine per mantenere in funzione il tagliacapelli fino al completamento della tosse. Altri professionisti e dilettanti riportano problemi solo con i tagliaunghie Oster, come tirare i peli dei cani.


considerazioni

La scelta tra i due marchi è solitamente una scelta difficile per i tintori professionali, risolvono l'indecisione riprogettando i modelli per includere le caratteristiche di entrambi i marchi. Alcune giovenche hanno fatto 4.400 tagli al minuto modificando i modelli a due velocità di Andis aggiungendo loro delle lame Oster per migliorare le prestazioni. Inoltre, alcuni tagliaunghie usano tosatrici in diversi animali, come i gatti.