Come scrivere una proposta di noleggio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Tecniche di vendita:Esempio di script per chiamata a freddo efficace B2B.
Video: Tecniche di vendita:Esempio di script per chiamata a freddo efficace B2B.

Contenuto

Una proposta di locazione è una richiesta che riepiloga i termini e le condizioni proposte per l'affitto della proprietà in questione. La proposta include dettagli sullo spazio e riepiloga i termini base del contratto di locazione che l'inquilino e il proprietario dovranno seguire. Il documento è stato scritto dal proprietario ed è un contratto temporaneo. Se stai scrivendo una proposta di locazione, dovrai coprire tutti gli aspetti legali di un contratto di locazione immobiliare.


indicazioni

Una proposta di locazione può essere utilizzata come un contratto temporaneo tra due parti (FPG / Retrofile / Getty Images)
  1. Assegna al documento il titolo di "Proposta di noleggio" e specifica il numero di proprietà o il numero di richiesta indicato nell'elenco delle proprietà. Includere la data per il proprietario per conoscere l'elenco che hai consultato.

  2. Descrivi i dati di proprietà per i quali stai scrivendo la proposta, inclusi nome, indirizzo, città, stato e codice postale. Fornire inoltre una descrizione del numero di piani, dello scopo del contratto di locazione e dell'età dell'edificio.

  3. Si prega di fornire dettagli sul tipo di spazio da affittare. Questo può includere la descrizione della planimetria, il metraggio della posizione e il prezzo al metro quadro. Questa sezione mostrerà come l'affitto è diviso per dimensione. Includere qualsiasi spazio di archiviazione o garage, ma in una sezione separata in modo che le persone che non possiedono la propria auto possono scegliere di affittare senza pagare le tariffe del parcheggio.


  4. Calcola il canone mensile totale utilizzando la somma del filmato, mostrato nel passaggio precedente, e dividilo nel giocatore. Ad esempio, spiega che l'affitto iniziale include un importo X di metri quadrati diviso per Y reale. Si noti che le tasse di base saranno applicate all'affitto.

  5. Fornire ulteriori informazioni su eventuali parcheggi e depositi inclusi e il numero disponibile per persona sul blocco da affittare. Specificare se il parcheggio è disponibile solo pagando la tassa per il governo o pagando il filmato. Menziona che i posti vacanti sono stati approvati dal governo. Non puoi affittare posti vacanti se non sei autorizzato.

  6. Riassumi le differenze tra l'accordo iniziale e le opzioni di rinnovo. Ad esempio, l'inquilino potrebbe avere un lieve aumento del canone di locazione o l'accordo potrebbe cambiare da annuale a mensile.

  7. Termina la proposta di locazione con uno spazio per il proprietario e l'inquilino da firmare. Sarà in vigore fino a quando un nuovo contratto di locazione viene preparato e firmato da entrambe le parti.