Contenuto
La canfora è una sostanza bianca e aromatica a base di erbe derivate dall'albero omonimo. Quando è combinato con i trattamenti per i capelli, può aiutare i capelli esistenti a diventare più forti e lasciarli più a lungo. Inoltre, aiuta anche a rimediare alla caduta dei capelli.
La canfora non è solo ottima per il trattamento della caduta dei capelli, ma rafforza anche i capelli e li lascia più a lungo (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Jesslee Cuizon)
storia
Dall'epoca vittoriana, le donne indossavano cristalli di canfora nei loro bagni notturni per aiutare a rinforzare i capelli. Hanno combinato la canfora con le colonie e applicato la miscela alle radici dei fili.
carattere
La canfora solitamente si presenta sotto forma di cera o cristalli, che possono essere schiacciati o sciolti. Uno di questi funziona come soluzione per la caduta dei capelli.
tipi
I rimedi per la caduta dei capelli con la canfora sono d'attualità e una miscela di questa sostanza con lo shampoo aiuterà a stimolare la crescita durante il lavaggio dei capelli. I massaggi con canfora e olio di cocco stimolano i follicoli piliferi ei prodotti possono essere lasciati nei capelli durante la notte.
effetti
La canfora può formicolare il tuo scalpo all'inizio; questo non è un problema finché non causa dolore. Nel tempo, man mano che la pelle si abitua alla sostanza, è possibile utilizzare una maggiore quantità di canfora per continuare a promuovere la crescita dei capelli.
avvertimento
La perdita improvvisa di capelli può essere un segno di gravi problemi di salute. Va bene iniziare a trattare la condizione con la canfora, ma consulta il tuo medico per assicurarti che non ci sia un problema serio con cui dovresti occuparti.