Come trovare un manicure per il tuo salone di bellezza

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
9 Errori della Manicure di Cui non Sei a Conoscenza
Video: 9 Errori della Manicure di Cui non Sei a Conoscenza

Contenuto

Quando cerchi la manicure giusta per il tuo salone, c'è molto più da considerare del talento. Dovresti anche prendere in considerazione una serie di qualità, tra cui carattere, personalità, abitudini e affidabilità. Scoprire tutte queste caratteristiche di una persona richiede tempo e fatica. Decidi con il maggior numero di dettagli possibile quale tipo di professionista sarebbe giusto per te, quindi valuta i candidati in base al tuo standard.


indicazioni

È meglio assumere la manicure che credi ti piacerà e che funzioni bene (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Scegli i curriculum di persone che hanno la formazione e l'esperienza che sei disposto a pagare. Potresti non voler assumere qualcuno con 15 anni di esperienza e formazione formale se questo significa pagare troppo. Seleziona cinque o sette candidati che sembrano corrispondere al tuo livello di stipendio.

  2. Preparare l'intervista con domande che aiutano a determinare il carattere del candidato e cosa si aspetta dal lavoro. Ad esempio, potresti chiedere se pensa che sia normale mantenere un cliente in attesa se il tempo pianificato è passato o se si aspetta di lavorare più ore di quanto tu voglia. Controlla anche se il candidato è allegro, educato ed è in grado di mantenere una conversazione interessante.


  3. Chiedi prova di scolarizzazione e dimostrazione di abilità. Pianifica un momento in cui il candidato a fare le unghie può mostrarti più del suo profilo rispetto all'intervista.

  4. Osservare se è in grado di portare nuovi clienti nell'azienda. Chiedi se porterà i clienti se la assumi.

  5. Segui la tua intuizione. Se un candidato sembra perfetto, ma qualcosa su di lei ti infastidisce, non assumere quella persona. Assumi solo persone con le quali ti senti a tuo agio a lavorare.