Contenuto
I notebook Hewlett Packard Pavilion sono dotati di una partizione di ripristino e di un recupero multimediale integrato che è possibile utilizzare per ripristinare le impostazioni di fabbrica del computer. Questo ha i suoi vantaggi - è facile, per esempio - ma non ti dà il controllo assoluto del processo. Il processo di recupero non solo formatta il tuo disco rigido e reinstalla Windows, ma reinstalla anche tutto il software originariamente fornito con il sistema.
indicazioni
-
Fai clic su "Start". Digitare "Ripristino" nel campo di ricerca, quindi fare clic su "Gestione ripristino" per avviare il software di ripristino HP. Se Windows funziona normalmente, puoi iniziare il processo di recupero a questo punto. Fai clic su "Opzioni avanzate", "Ripristino del sistema", quindi fai clic su "Avanti". Riavvia il computer ed esegui il software di ripristino. Se non è possibile utilizzare Windows normalmente, andare al passaggio 2.
-
Riavvia il sistema e premi "F11" non appena il tuo computer si riaccende. Il processo di recupero verrà eseguito. Fare clic su "No" se viene richiesto di utilizzare Microsoft Recovery. Il programma ti dà anche la possibilità di eseguire il backup dei file, se lo desideri.
-
Fare clic su "Avanti" al termine del backup. Fare nuovamente clic su "Avanti" per iniziare il processo di recupero. Non devi fare nulla, solo guardare.Il processo richiede da 20 a 45 minuti, a seconda del sistema. Durante il ripristino, il computer si riavvierà molte volte. Non premere nuovamente "F11", lasciarlo scorrere. Quando il computer avvia il desktop di Windows e non apre alcuna finestra di programmi o installazioni, il processo è completo. Il sistema è tornato alle impostazioni di fabbrica.
HP Recovery
-
Acquistare una copia del sistema operativo HP. Dal momento che la maggior parte dei notebook Pavilion viene fornito con un programma di ripristino e non con i dischi di reinstallazione del sistema, è necessario pagarlo. Quando arrivano i dischi, puoi usarli per formattare il computer.
-
Inserire il disco del sistema operativo Windows nell'unità CD o DVD e spegnere il computer. Accendere il computer e cercare un messaggio che dice "Premere un tasto qualsiasi per avviare dal CD". Per impostazione predefinita, tutti i notebook Pavilion si avviano dal CD prima del disco rigido. Premere un tasto qualsiasi per eseguire l'utilità Impostazioni di Windows.
-
Premere F8 per accettare i termini della licenza, quindi premere Invio per avviare il programma di impostazioni. Se viene richiesto di ripristinare Windows, premere il tasto Esc. Selezionare la partizione per installare Windows utilizzando i tasti freccia, quindi premere Invio. Scegli "Formatta partizione usando il file system NTFS" per cancellare completamente l'unità. Se lo desideri, puoi anche eliminare tutte le partizioni e le partizioni sul tuo disco rigido durante l'installazione. Windows formatterà l'unità e quindi copierà i file necessari per completare l'installazione. Quando il padiglione si riavvia, non premere alcun tasto per avviare dal CD.