Come identificare una borsa Valentino autentica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come faccio a riconoscere una borsa Fake da una Autentica?
Video: Come faccio a riconoscere una borsa Fake da una Autentica?

Contenuto

Molte donne sognano di comprare una borsa firmata. Sfortunatamente, molte persone sono ingannate quando acquistano borse contraffatte, incluso il marchio Valentino. Per assicurarti di acquistare un'autentica borsetta Valentino, devi sapere cosa cercare e cosa evitare.


indicazioni

  1. Controlla i prezzi delle borse sui siti web del negozio e controlla se quello che stai pianificando di acquistare è nella stessa gamma. Ci sono alcune offerte che possono essere trovate, ma se il prezzo è dal 10% al 25% del normale, ci sono alte probabilità che la borsa sia falsa.

  2. Leggi i commenti del venditore se acquisti online. Molti siti Web richiedono ai venditori di sapere se la borsa è autentica, sebbene non tutti i venditori lo specifichino. Leggi cosa hanno da dire gli altri clienti per scoprire se le sovvenzioni sono reali.

  3. Esaminare la qualità del prodotto. Valentino usa solo pelle e tessuto di qualità per le borse, quindi se i materiali sono ruvidi o irregolari, probabilmente la borsa è finta.

  4. Guarda la cucitura, che dovrebbe essere uniforme e chiara, senza difetti o difetti. Poiché le borse sono vendute ad un prezzo molto alto, la cucitura dovrebbe sempre essere in perfette condizioni.


  5. Visita un negozio affidabile che vende borse Valentino per avere un'idea di come è originale.

  6. Cerca il logo del marchio. Le borse originali hanno la classica V in oro sui bordi o sulle cerniere. I falsi usano solitamente una versione ornamentale del logo.

  7. Acquista solo da rivenditori autorizzati. La cosa migliore che puoi fare è comprare una borsetta Valentino da un rivenditore autorizzato della società o direttamente dai negozi Valentino, assicurandoti che stai acquistando una borsetta autentica.

avvertimento

  • Evitare qualsiasi sito o venditore situato all'estero, in particolare in Asia. La maggior parte delle borse firmate false provengono dall'altra parte del mondo.