Come ottenere la coda di un'aragosta dalla corteccia

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come ottenere la coda di un'aragosta dalla corteccia - Articoli
Come ottenere la coda di un'aragosta dalla corteccia - Articoli

Contenuto

Prendere una coda di aragosta dalla buccia non è difficile quando si conoscono i passaggi richiesti. Questo metodo funziona se la coda di aragosta è stata cotta e deve essere rimossa per mangiare o è cruda e deve essere rimossa per la cottura.


indicazioni

Prendere una coda di aragosta dalla corteccia non è difficile. (Wikimedia Commons)

    Come ottenere la coda di un'aragosta dalla corteccia

  1. Prendi la coda di aragosta e posizionala con il guscio rivolto verso l'alto. Ridurre la lunghezza della corteccia con le forbici affilate, fermandosi quando si raggiunge la fine della coda a forma di ventaglio.

  2. Sollevare delicatamente la corteccia ai lati per rivelare la carne all'interno.

  3. Usando i pollici, spingere verso il basso i lati della coda per liberare la carne. Non il momento clou della coda in formato fan. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per rimuovere completamente la polpa dalla buccia.

  4. Quando rimuovi la carne dalla corazza, togli la parte intera della carne chiara dalla coda e posizionala sulla parte superiore del guscio. Se è una coda già cotta, puoi mangiarla facilmente ora. Se è crudo, cuoci o griglia con il guscio ancora attaccato per una presentazione elegante. Altrimenti, evidenzia la coda della tua finitura in formato fan.


Cosa ti serve

  • Coda di aragosta
  • forbici