Come trovare un nutrizionista vicino a te

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
NUTRIZIONISTA - Come differenziarsi per trovare clienti
Video: NUTRIZIONISTA - Come differenziarsi per trovare clienti

Contenuto

I nutrizionisti forniscono piani pasto e informazioni dietetiche allo scopo di migliorare la salute dei pazienti. Alcuni lavorano in strutture come ospedali o residenze, ma ci sono nutrizionisti che lavorano individualmente per fornire assistenza personalizzata con problemi alimentari. Ci sono diversi modi per trovare un nutrizionista, anche online, attraverso il sito web del CRN (Regional Nutritionists Council), per telefono, attraverso gruppi e organizzazioni locali e attraverso la tua compagnia di assicurazione sanitaria.


indicazioni

I nutrizionisti registrati forniscono una guida nutrizionale (immagine di mela di dinostock da Fotolia.com)
  1. Vai sul sito Web di CRN, fai clic su Trova un professionista, inserisci il nome, la città o le aree di attività del nutrizionista che stai cercando. Il sito genererà un elenco di fornitori specializzati per le tue esigenze.

  2. Contattare un ospedale locale per i rinvii, in quanto molti di loro impiegano nutrizionisti che offrono consultazioni private. Anche le scuole private che offrono programmi di laurea in scienze della nutrizione e della salute possono avere riferimenti disponibili al pubblico. Inoltre, la biblioteca della tua zona dovrebbe avere elenchi di varie informazioni pertinenti, come centri sanitari della comunità o uffici governativi locali dedicati alla salute della comunità.


  3. Contatta il tuo fornitore per scoprire quali nutrizionisti accettano il tuo piano sanitario. I piani dovrebbero pagare la tua consulenza nutrizionale, soprattutto se hai una complicata condizione di salute come il diabete o le malattie renali. La compagnia di assicurazione sanitaria ti fornirà un elenco di nutrizionisti disponibili nella tua città.

suggerimenti

  • Trova i nomi dei vari nutrizionisti nella tua zona in modo che se il primo contatto non può aiutarti o non comunichi in modo professionale, non devi ripetere tutte le tue ricerche.

avvertimento

  • Controlla attentamente le credenziali e le certificazioni del tuo nutrizionista per assicurarti di ricevere le migliori cure possibili.

Cosa ti serve

  • telefono
  • Computer connesso a internet