Barbe bianche fatte in casa per Halloween

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
ricetta caramelle di halloween
Video: ricetta caramelle di halloween

Contenuto

Che si tratti di Chronos, Puffo o Babbo Natale, una barba bianca fatta in casa può essere un'aggiunta extra al tuo costume di Halloween. Potresti già avere i materiali necessari a casa tua o, se non li hai, possono essere acquistati facilmente. Non è necessario acquistare una barba bianca già pronta quando puoi farla da sola a casa, usando tessuto, carta, peluche o vernice per il viso bianca.

Barba in tessuto

Usa un pezzo di feltro, peluche o altro tessuto bianco solido per raderti semplicemente. Gratta la forma della barba che preferisci sul tessuto. Includi un'apertura della bocca. Segna con punti o "x" il punto ai lati della parte superiore della barba dove verrà posizionato uno spago da usare come maschera. Taglia la forma della barba usando delle forbici in tessuto o uno stilo. Quindi, con attenzione, taglia l'apertura fatta per la bocca e ogni punto ox per lo spago. Misura la lunghezza da un lato della barba all'altro con un filo intorno alla parte posteriore della testa. Tagliate lo spago un po 'più lungo della lunghezza misurata e poi tagliatelo a metà, formando due parti, legate ogni parte nelle aperture previste per lo spago. Lega la barba dietro la testa.


Barba con vernice per il viso

Puoi raderti una barba finta usando la vernice bianca per il viso. Applicare la vernice con le dita o una spugna sulla forma della barba che si sceglie. Proprio come una barba fatta con farina di grano o riso, questo tipo di barba rischia di essere rimossa o macchiata, quindi dopo aver finito il tuo look fai attenzione. Questa barba è solo per una barba vicino al viso e non per una barba lunga.

Barba fatta di cibo

Puoi raderti usando farina di frumento, zucchero, sale o riso, "incollandola" sul viso con un tipo di colla chiamata "gomma da masticare" o colla per ciglia finte. Questo processo non è adatto per una barba molto lunga. Inizia applicando la colla sul viso con la forma della barba scelta. Quindi, applica con cura la farina o il riso sulla colla fino a quando tutto è completo. Elimina l'eccesso. Questo processo può essere un po 'complicato, quindi usa uno spazio facile da pulire. Dopo la rasatura, cerca di non toccarlo a causa della sua fragilità.


Barba di plastica o carta

Misura un pezzo di filo abbastanza lungo da metterlo dietro un orecchio (come gli occhiali) e gira intorno alla mascella e al mento fino a raggiungere l'altro orecchio. Prendi un pezzo di carta o plastica più lungo della barba che intendi radere, taglia la forma della barba e incollala sulla cornice metallica. Quando quella base per barba è pronta, decorala usando pezzi di nastro bianco, spago o pezzi di cotone in modo che abbia la consistenza di una barba.