Come mettere ragnatele di cotone per Halloween

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Tutorial Decorazioni Halloween: come mettere la ragnatela halloween finta e quanta ne serve
Video: Tutorial Decorazioni Halloween: come mettere la ragnatela halloween finta e quanta ne serve

Contenuto

Halloween è il periodo più spaventoso dell'anno, quando zucche, fantasmi e ragnatele dominano l'arredamento di vari luoghi. Puoi aggiungere cose più spaventose alla tua scena di Halloween all'aperto o al coperto aggiungendo ragnatele tradizionali e popolari. Il materiale di cotone economico può essere trovato nella maggior parte dei negozi di artigianato e può essere allungato ovunque e intorno alla casa. Non esiste un modo giusto o sbagliato per creare una ragnatela con il cotone come materiale.

Passo 1

Decidi se i nastri verranno utilizzati all'interno o all'esterno.

Passo 2

Srotola il rotolo di carta.

Passaggio 3

Allunga il nastro longitudinalmente fino a quando non c'è gioco, mezzo metro alla volta. Non tirare nessuno dei cavi in ​​questo momento. Basta stringere tutte le fibre.


Passaggio 4

Trova un punto in un albero fuori casa, un muro interno o gli angoli di una cornice per ancorare un'estremità della rete.

Passaggio 5

Estendi la parte centrale della rete fino a un secondo punto di ancoraggio. Questa potrebbe essere un'altra immagine, una porta o l'angolo di una finestra.

Passaggio 6

Ancorare l'altra estremità a un angolo o bordo finale. Puoi anche usare fessure o scanalature nei mattoni.

Passaggio 7

Tirare le aree tra i punti di ancoraggio verso l'alto o verso il basso per allungare la trama. Trova nuovi punti di ancoraggio per unirti a loro.

Passaggio 8

Continua a tirare e allungare in diverse aree della bobina e ancorare in vari punti sulle pareti per creare la tua rete. Il materiale in cotone può passare anche su tende e mobili.