Come nascondere l'URL nella barra degli indirizzi

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come nascondere l'URL nella barra degli indirizzi - Articoli
Come nascondere l'URL nella barra degli indirizzi - Articoli

Contenuto

L'URL nella barra degli indirizzi del browser non è richiesto nelle finestre pop-up quando crei il tuo sito. JavaScript ti consente di nascondere l'indirizzo nella finestra quando apri i popup per i tuoi lettori. Questi pop-up di solito sono per pubblicità o informazioni che non sono nella finestra principale. Utilizzare le proprietà nella funzione "windows.open" per nascondere l'indirizzo nella parte superiore della finestra del browser.


indicazioni

L'URL nella barra degli indirizzi del browser non è richiesto nelle finestre popup (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Con il tasto destro del mouse, fai clic sul file HTML sul tuo computer e seleziona "Apri con". Fai doppio clic su "Blocco note" per aprire il file in un editor di testo semplice. Puoi anche aprirlo in un software di sviluppo web in outsourcing, se ne hai uno installato.

  2. Crea il blocco JavaScript nei tag "head" nella pagina. Inserire il seguente codice tra "" e ""Tag:

  3. Inserisci il codice nei tag script che aprono la finestra. Il codice seguente crea una finestra del browser che nasconde l'indirizzo:

    window.open ("yoursite.com", "mywindow", "location = 0");

    Sostituisci "yoursite.com" con la pagina web che desideri visualizzare all'utente. Il testo "mywindow" viene visualizzato nella barra di stato principale del browser. "Posizione = 0" è il luogo in cui la posizione dell'indirizzo è nascosta. Il valore "0" lo nasconde ai suoi utenti.


  4. Fai clic su "File" e poi su "Salva" nelle opzioni del menu. Ciò salverà il file sul tuo disco rigido. Fare doppio clic per aprire e testare la pagina HTML.