Cura orientale per l'allargamento della prostata

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Cura orientale per l'allargamento della prostata - Articoli
Cura orientale per l'allargamento della prostata - Articoli

Contenuto

La prostata si trova sotto la vescica negli uomini e cresce continuamente. Questo diventa problematico per la maggior parte degli uomini a età più avanzate. L'ingrossamento della prostata è naturale con l'avanzare dell'età, ma provoca problemi di salute legati ai reni, alle vie urinarie e alla vescica. Sono disponibili vari trattamenti per gli uomini con doloroso ingrossamento della prostata. I rimedi naturali sono utili per questa condizione. Le cure dalla regione orientale sono state efficaci.


Cure orientali per l'ingrandimento della prostata (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Cure orientali

Il trattamento cinese si concentra sul bilanciamento del bene e di più energie. Le deficienze yin (fuoco / milza) e qi (aria / polmone) vengono trattate con erbe appropriate.

Le erbe usate per trattare l'ingrossamento della prostata sono Rehmannia, Alisma, Hoelen e Dioscorea. La funzione principale di queste erbe è quella di aiutare la digestione. Aiutano nel migliore funzionamento dei reni.

Formule cinesi

La miscela ottenuta da questi ingredienti aiuta il sollievo dell'allargamento della prostata: gambo aristolochico di Manshurian, semi di pianta, rabarbaro, poligono, dinathus, corteccia di phellodendron, lonicera, frutta gardenia, radice fresca di rehmannia, violetta Yedo e Radice di liquirizia Circa 250 ml di zuppa di questa miscela presi ogni giorno aiuta ad alleviare i problemi alla prostata.


odori

L'erba di Serenoa repens agisce sulla prostata ingrossata per ridurne le dimensioni. Queste erbe alleviare molti sintomi dolorosi causati da ingrossamento della prostata: Rabdosia rubescens, Oldenlandia, foglia di Isatis, radice di Scutellaria, corteccia di albero di peonia, rizoma di Parigi, radice di liquirizia, rizoma di curcuma zedoaria, radice di Lindera, bacca di Saw Palmetto, Ambra e Ganoderma lucidum.

zinco

La carenza di zinco causa l'allargamento della prostata. L'assunzione di zinco aumenta l'immunità. Gli uomini dovrebbero assumere una dose giornaliera raccomandata di 15 mg. Gli alimenti naturali, come carne e latticini, sono ideali. I supplementi dovrebbero essere presi se necessario.

Kegel

Contrarre e rilasciare i muscoli attorno all'ano e allo scroto è una forma di esercizio chiamata Kegel. Gli uomini con la prostata ingrossata non devono rimanere in posizione stagnante per lunghi periodi di tempo. Gli esercizi di movimento e Kegel aiutano ad aumentare la circolazione sanguigna.


antiossidanti

I pomodori hanno licopene e agiscono come antiossidanti. Questo riduce il rischio di cancro. Questi alimenti naturali dovrebbero essere consumati giornalmente.

suggerimenti

Gli uomini con ingrossamento della prostata dovrebbero usare le erbe per la guarigione. Se la prostata continua ad aumentare di dimensioni e diventa più dolorosa, deve essere fatto un trattamento medico. A volte è necessario un intervento chirurgico per alleviare le complicanze dell'ingrandimento della prostata.

Molti uomini si sentono a disagio nel rivelare problemi di questa natura. La salute non dovrebbe mai essere compromessa per nessuna ragione. Il sollievo e la guarigione dovrebbero essere sempre ricercati. Qualsiasi funzione anormale o crescita nel corpo diventa cancerosa se trascurata. Il cancro alla prostata può essere prevenuto seguendo le misure correttive e consultando il medico in tempo utile.