Consigli di bellezza per scolorire il fluff

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Capelli sottili: 5 consigli per "gonfiarli"
Video: Capelli sottili: 5 consigli per "gonfiarli"

Contenuto

Molte persone soffrono di peli sul viso indesiderati. Mentre la rimozione può essere costosa, aggressiva e confusa, lo scolorimento è un modo facile e veloce per far sparire quei peli.


Un fluff può essere brutto, ma la migliore decolorazione è il modo migliore per nasconderlo (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

sicurezza

Consultare un medico per assicurarsi che non vi siano rischi per la salute con l'uso di perossido di idrogeno. Inoltre, controlla gli ingredienti per assicurarti di essere allergico a nessuno di loro. Non applicare mai sulla pelle contusa. Se il perossido di idrogeno brucia, rimuoverlo immediatamente e non utilizzarlo più. Non avvicinarti mai ai tuoi occhi. Evitare il sole e il calore diretti dopo l'applicazione. Copriti le sopracciglia e i capelli, se possibile, in quanto il materiale può scolorire i capelli.

prova

Prova il perossido di idrogeno su una piccola area della pelle, come all'interno delle braccia o delle cosce. In questo modo, è possibile sapere se il prodotto causerà irritazione. Fai il test per almeno 24 ore prima di scolorire il fluff.


Utilizzare l'attrezzatura corretta

Assicurati di avere acqua fredda per sciacquare il perossido di idrogeno, un asciugamano morbido e due spatole. Utilizzare spatole separate per non mescolare i due componenti del perossido di idrogeno, usando uno per la pasta e uno per il reagente. L'acqua fredda deve essere utilizzata poiché l'acqua calda apre i pori e aumenta la sensibilità.

applicazione

Distribuire il perossido di idrogeno usando la spatola. Lasciare acceso per circa cinque minuti. Riapplicare per un massimo di 10 minuti se i fili non si sono schiariti abbastanza. Non strofinare mai. Tieni presente che lo scolorimento dei capelli non rimuove o impedisce la crescita, i nuovi peli crescono e dovrebbero essere nuovamente scoloriti. La miscela deve essere rimossa con acqua fredda, che sciacqua e rilassa la pelle.