Come ottenere una sfera di livello 4 in FFX

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
FINAL FANTASY X GUIDE - FARMING LV 1-4  KEY SPHERES
Video: FINAL FANTASY X GUIDE - FARMING LV 1-4 KEY SPHERES

Contenuto

Final Fantasy X è un gioco RPG sviluppato da Square Enix per la console PlayStation 2. Il gioco utilizza un sistema chiamato "Sphere Grid", per livellare i personaggi. Per usarlo, devi posizionare delle palline negli spazi disponibili sul tabellone, che ti apriranno più punti per posizionare più palline. Ci sono sezioni sulla lavagna che devono essere sbloccate usando "Key Spheres" (sfere chiave). Il livello più alto della sfera chiave è il livello 4, che sbloccherà gli spazi palla più potenti. Sono difficili da trovare se non sai dove cercarli.


indicazioni

  1. Usa l'abilità "bustarella" sul demone "Chimera Brain" in "Terre calme" con un valore di 196.000 gil. Massimizza la griglia della griglia di Rikku per ottenere l'abilità di "bustarella". Vai all'agenzia di viaggi in "Calm Lands", dove devi salvare prima di provare questo, poiché c'è una percentuale di successo del 100%. Entra in battaglia con "Chimera Brain" che si trova dietro l'agenzia di viaggi verso la grande vetta a terra, e usa l'opzione "Tangente" per terminare la battaglia. Dagli 196.000 gil per finire la battaglia e, spero, ti darà in cambio due sfere chiave di livello 4. Se ciò non accade, riavvia il gioco e riprova. Questo può essere fatto tutte le volte che vuoi.

  2. Aprire il petto verso la cima del sentiero in "Mount Gagazet". Ci saranno due casse, l'una all'altra. Uno di questi contiene una sfera chiave di livello 4.


  3. Sconfiggi il Guardiano Spettrale in Zanarkand per ricevere una sfera chiave di livello 4. Se il colpo mortale infligge 8000 danni, avrai preso un Overkill, che risulterà nel ricevere il doppio delle perline.

  4. Partecipa al minigioco del forziere all'ingresso di "Omega Ruins". Ci sono 12 casse del tesoro, mostrate quattro alla volta, con quattro possibilità di possedere un tesoro e tre in quattro possibilità di avere un mostro. Aprendo con successo la prima casella otterrai una sfera chiave di livello 4. Potresti provare ad aprire bauli del tesoro da uno a sette senza liberare un mostro, tuttavia c'è un modo più semplice per ottenere le sfere chiave. Dopo aver aperto il primo baule, lascia "Omega Ruins" e poi torna indietro. Le casse del tesoro riappaiono ogni volta, contenenti una sfera chiave all'interno.

  5. Sconfiggi la "Omega Weapon" in "Omega Ruins" per ottenere tre grani di livello 4. Sconfiggendolo con un colpo mortale di 13.600 danni otterrai un "Overkill" che ti darà sei sfere chiave di livello 4.


  6. Sconfiggi "Seymour Flux" all'interno di "Sin" per ottenere un livello di sfera chiave 4. Se esegui un colpo "Overkill" di 3.500 per sconfiggerlo, ne riceverai due.

  7. Cattura 10 di ogni creatura nella "Arena dei Mostri" e sconfiggi tutte le creazioni di mostri nell'arena. In "Calm Lands", hai la possibilità di iniziare una missione per aiutare l'uomo che si occupa della "Monster Arena". Compra le sue armi che hanno la capacità di catturare i demoni se colpisci un colpo mortale con l'arma. Sconfiggi 10 mostri, non boss, del gioco. Dopo aver fatto tutto questo, avrai l'opportunità di affrontare una nuova creatura, Nemesis. La sfera chiave di livello 4 può essere rubata da essa.